Vai al contenuto

Azzo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Azzo

  • Compleanno 25/01/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    bivigliano (chi sa dove è?)
  • GdR preferiti
    final fantasy

Obiettivi di Azzo

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. il mana creato con l'urna dei lampidotteri, se nn lo uso, mi causa danno da eccesso di mana o no?? :confused:
  2. Azzo

    mazzo rosso-blu controll

    ho già specificato che lo uso solo con gli amici..... cmq a parte il lava spike, sapresti dirmi altri spari con costi ridotti? :bye:
  3. salve, sono di nuovo io... stavolta avrei una domanda rguardo a questo mio mazzo: terre: 4x isola vulcanica 10x isola 6x montagna magie: 4x counterspell 4x boomerang 2x fuoco/ghiaccio 4x elettrolisi 3x mana leak 2x curiosity 3x shock 3x fulmine 4x brainstorm 3x telepatia artefatti: 3x scettro isocrono creature: 4x gelettrodo 4x dragonauti in miniatura (il mazzo è pensato unicamente per giocare fra amici, nn per partecipare a competizioni) la combo sarebbe quella di usare i gelettrodi come "mitragliatrici" tappandoli e stappandoli tramite istantanei, sia di controllo, come i counter o i boomerang, sia di attacco come i fulmini. la stessa cosa con i dragonauti, si pompano con le magie per poi attaccare. il problema è: capita a volte che l'avversario riesca a distruggermi i gelettrodi ed i dragonauti, ed in quel caso la partita è chiusa.... come posso fare per essere un po' meno indipendente dalla sopravvivenza di suddette creature??? p.s avevo proato anche la combo curiosity-niv mizzet, ma il costo del niv era troppo elevato: ci sono carte che hanno un effetto simile? (quando peschi fai danno) grazie per le future risposte:bye:
  4. ottimo direi il bladewing + il broodmate dragon; ed anche l'helkite fa la sua figura. una sola domanda: conosci qualche carta che con basso costo (2/max3) può far tirare su creature dal cimitero? cerco da giorni ma nn trovo niente:banghead::banghead:
  5. scusa urizen ma il colosso quando viene messo in un cimitero nn lo rimescoli nel mazzo???
  6. effettivamente quelle due creature erano di rimpiazzo, solo che nn ne conoscevo altre; per quanto riguarda i buried ne preferisco 2: dopotutto costano 3, mentre con un entombed ed un carefull study mando già 3 creature al cimitero e magari mi avanza anche un mana per tirarne su una...... p.s cosa fa angelo della disperazione???
  7. guarda, nemesis, premettendo che manco ti saprei dire cosa è un t1 o un extended:confused:, il mazzo l' ho fatto per giocare su mws con i miei amici, nn per partecipare alle competizioni. volevo solo sapere se c'era verso di renderlo più dinamico.....
  8. come mi è stato consigliato sposta il mio post qua...... nubbo io che nn l'avevo visto terre: 4x mare sotterraneo 7x palude 7x isola magie: 4x rito oscuro 4x studio accurato 4x costrizione 4x brainstorm 4x esumare 4x animare i morti 3x reanimare 3x hymn to tourach 3x entombed 2x sepolto vivo Artefatti: mox jet creature: 1x divora-cielo simic 1x nishoba fantasma 1x leviatano del mar d'inchiostro 1x akroma angel of wrath 1x rorix alaspada 1x garza zoll regina della peste come potete ben immagina è un reanimator, solo che a volte gira da dio, altre è più piantato di un macigno.... non so più cosa fare
×
×
  • Crea nuovo...