Vai al contenuto

Taranis

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Taranis

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 31/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Capri - Napoli
  • GdR preferiti
    D&D, Due città
  1. Taranis

    Ladro Cangiante

    Salve a tutti, domani inizierò una campagna e ho pensato di creare un ladro cangiante in modo da sfruttare molto l'abilità razziale Maschera del Cangiante. Volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questo abbinamento... ogni consiglio è ben accetto!
  2. Taranis

    Il Druido (3)

    Infatti ha intenzione di scriverne una di suo pugno però ne cercavamo una immediata perchè per quella sera non l'avevamo.. Ma abbiamo risolto comunque giocando un pò di sana interpretazione. Adesso abbiamo un pò di pausa quindi sicuramente per la prossima volta che ci vediamo, sarà pronta.
  3. Taranis

    Il Druido (3)

    Ho capito tutto.. Grazie mille! Un'altra domanda fuori dal contesto druidico.. Abbiamo appena concluso l'avventura "Riflessi dal Passato" (Complimenti ) e adesso il master non sa che avventura farci fare.. Siamo tutti a livello 6, ne avete qualcuna da suggerirci?
  4. Taranis

    Il Druido (3)

    Ok perfetto! Cos'è crescita animale? Un'altra domanda.. sul manuale c'è scritto che un druido deve scegliere quali incantesimi preparare durante la sua meditazione quotidiana ma questo vuol dire che io a livello 6 avendo 2 incantesimi di livello 3 posso preparare solamente due incantesimi di questo livello (Es. Calappio e contagio) e castare questi due solamente nell'arco della giornata??? oppure posso prepararli tutti e poi quando devo, posso scegliere dalla lista completa?
  5. Taranis

    Il Druido (3)

    Rieccomi!!! Il mio druido è cresciuto, salendo a livello 4. Le sue caratteristiche sono le seguenti: For 13 Des 13 Cos 16 Int 15 Sag 18 Car 10 I punti abilità vorrei distribuirli così: Conoscenze (natura), Sopravvivenza al massimo sicuramentre mentre Sapienza magica e Concentrazione sono indeciso se portarle al massimo o meno. Ponendo il caso le portassi tutte e 4 al massimo (7 gradi) mi rimarrebbero (46-28) 18 punti abilità da distribuire..Come mi consigliate di distribuirli? Ho una domanda per quanto riguarda il talento "Legame Naturale". Io adesso sono livello 4 e praticamente con questo talento posso avere un animale che potrei prendere solamente a livello 7? Esempio pratico.. Druido livello 4 sceglie un Lupo crudele che avrà -3 come modificatore? Quindi sarà effettivamente un Lupo crudele a livello 1?
  6. Taranis

    Il Druido (3)

    Grazie per i numerosi interventi.. Allora..parto dicendo che la mia idea di Druido è combattere in forma selvatica utilizzando anche il compagno animale quando necessario ma non precludere la possibilità di offendere anche con incantesimi. Pensate sia troppo dispersivo? Abilità: Concentrazione il master sembra non calcolarlo molto.. Anche se leggendo la descrizione, mi rendo conto che è molto importante per un incantatore. Dopo gli parlo e chiedo! Talenti: Mi rendo conto che alla lunga un +2 +2 non risulti molto utile.. Legame naturale è un ottimo talento quindi penso che, sempre se il DM lo concede, lo prenderò appena possibile. Adesso devo assegnare 2 talenti.. ho pensato: Adesso prendo Aumentare Evocazione e quindi Incantesimi focalizzati, Livello 3 prendo Incantesimi Estesi e livello 5 prendo Incantesimi Naturali. Poi al 7° Legame naturale.. Secondo voi com'è così? Le caratteristiche.. Forza non mi interessa dato che avrò sia il cane che una creatura evocata che faranno danni per me. Il carisma mi serve solo per avere un punto in più alle prove di Addestrare Animali, giusto? Mentre per quanto riguarda la Destrezza sono indeciso..perchè influenza la CA. Potete spiegarmi perchè diventa inutile? L'intelligenza andrebbe ad influenzare invece gli incantesimi che posso lanciare giusto?
  7. Taranis

    Il Druido (3)

    Salve a tutti, sono un neofita nel mondo di D&D e ieri ho giocato per la mia quarta volta salendo a livello 2 con un Druido Umano. Usiamo il 3.5 e l'ambientazione (solo il mondo). Vorrei qualche dritta su talenti, abilità e compagno animale poichè il DM ha detto che dopo il secondo livello diverrà tutto definitivo e non potremo apportare modifiche. I miei tiri e le relative caratteristiche sono: For 13 Des 16 Cos 15 Int 13 Sag 17 Car 10 I talenti sono Affinità Animale e un altro che devo ancora scegliere. Qualche idea? Abilità (dico solamente i gradi che ho distribuito): Addestrare animali 3 Cavalcare 4 Concentrazione 1 Conoscenze 4 Guarire 4 Sapienza magica 4 Sopravvivenza 4 E adesso ho altri 6 punti abilità da distribuire.. come mi consigliate di distribuirli? Come compagno animale ho scelto il cane da galoppo. Penso sia una buona scelta, che ne dite?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.