Vai al contenuto

Kull

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kull

  • Compleanno 25/10/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    San Donà di Piave
  • GdR preferiti
    AD&D

Obiettivi di Kull

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Kull

    Il Barbaro (4)

    Grazie anche a te per la risposta e scusami se ho scritto occhio con la "doppia k" ma talvolta mi viene spontaneo, come nei "Xkè" per esempio. Riguardo alle classi per avanzare mi consigliate di terminare l'OdG? (21° livello: 11Barbaro+10OdG).
  2. Kull

    Il Barbaro (4)

    Diciamo che alcune avventure sono state molto fruttuose, permettendomi di acquistare la suddetta cintura. Il resto dell'equipèaggiamento è stato ottenuto in altre campagne. In effetti ti do ragione, il Master è stato di manica larga nei tesori... Riguardo alla CA ho già l'armatura completa in mythral che consigli. Il problema è che nel gruppo c'è per l'appunto il simpatico Halfling ladro che arriva a 40 in CA fra bonus vari e talenti, e diventa difficile da abbattere (spesso il master si diverte a mettere i componenti del gruppo gli uni contro gli altri). La mia idea base era di completare l'avanzamento da occhio di Gruumsh e poi chissà... x questo chiedo consiglio su cosa sia ritenuto più valido come avanzamento per il PG in questione. Ti ringrazio comunque per le chicche. ne farò tesoro per eventuali altri personaggi (visto che come incantatore sono negato e che come barbaro mi diverto come un matto)
  3. Kull

    Il Barbaro (4)

    Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio su come migliorare il mio PG. Le campagne sono ambientate in Faerun e il gruppo ha a disposizione un altra prima linea oltre al mio pg. il resto sono incantatori tranne uno che è un Ladro. L'allineamento del gruppo è tendenzialmente caotico malvagio. Si tratta di un mezz'orco di 15° livello con allineamento caotico neutrale. I primi 11 livelli sono stati fatti da Barbaro, gli ultimi 4 da occhio di gruumsh. L'arma di cui mi servo è un piccone gigante (il critico x4 fa comodo talvolta). Il pg in oggetto è valido in fatto di forza (+9) ma deficita un po' in carisma e intelletto... rispettivamente (-2) e (-1) portate a valori decenti (+1 e +2) grazie alla cintura dell'eccellenza +6. Purtroppo usando un'arma a 2 mani anche la CA non è altissima quindi risulta facile bersaglio x molti nemici (l'equipaggiamento difensivo è composto da un Buckler, un anello di deviazione +1 e un'armatura completa in mithral). Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio per migliorarlo, sia pensando alle classi che potrei scegliere per i prossimi livelli, sia ai talenti ed eventualmente all'equipaggiamento. Nel gruppo con cui gioco si dispone di praticamente tutti i manuali della versione 3.5 ed alcuni della 3.0. Personalmente dispongo solo del manuale delle fosche tenebre e del manuale del perfetto combattente. Grazie in anticipo per l'attenzione e per i consigli che mi darete!
×
×
  • Crea nuovo...