Vai al contenuto

Zi0Tom

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zi0Tom

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 04/11/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    D&D,Cyberpunk
  1. Zi0Tom

    [Houserules] impulsi curativi

    forse non ci siamo capiti.. giochiamo a d&d ormai da 7/8 anni.. la mia era solo una richiesta di un consiglio per le mie esigenze non vi chiedevo di cambiare le vostre di regole.. mi sa che sono stato frainteso
  2. Zi0Tom

    [Houserules] impulsi curativi

    sto pensando di adottare la soluzione di non recuperare nessun punto ferita di notte..ma solo tutti gli impulsi curativi.. già andrebbe meglio credo.. certo è tutto da provare però sarebbe un inizio verso un qualcosa di più realistico
  3. Zi0Tom

    [Houserules] impulsi curativi

    si ma anche il fatto ke si recuperano tutti i punti ferita in una notte boh.. lo vedo troppo surreale.. vorrei trovare un metodo per rendere un po' più realistico il tutto
  4. Zi0Tom

    [Houserules] impulsi curativi

    boh sarà che sono ancora legato alle regole della 3,5 il fatto è ke quando ho proposto al mio gruppo di provare la 4 e gli ho spiegato un po le modifiche sostanziali, hanno subito storto il naso proprio su questo punto degli impulsi curativi... poi boh come ha detto el Desmadre devo provare per credere... e sia.. grazie a tutti voi per le pronte risposte
  5. Zi0Tom

    [Houserules] impulsi curativi

    Il guerriero ne ha 9+mod.. una cosa è ke si cura di 5 hp con un impulso ed un'altra che se ne cura 50 poi boh.. forse questo ci puo anche stare.. si solo una volta per incontro ma dopo si recuperano facili i punti ferita..
  6. Zi0Tom

    [Houserules] impulsi curativi

    beh che dire..venendo dalla 3.5 ho trovato come molti "strana" questo inserimento degli impulsi curativi... ora non voglio provocare flames di vario genere... volevo giusto chiedere qualche consiglio su come adattarli mi spiego meglio: 1 secondo me sono troppi(partire gia dal primo lvl con 9+ mod è troppo) 2 secondo me curano troppo( ai primi livelli ci puo stare ma poi è davvero troppo) 3 ogni pg può curarsi da solo Ora tornando a noi.. cambiare la 3 significherebbe stravolgere tutto il sistema di gioco della 4e e nn mi garba.. Come si potrebbe agire sugli altri 2 fattori??? attendo speranzoso consigli da altri DM già esperti semmai della 4e. Ciavo, ZioTom
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.