Vai al contenuto

Boscodus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Boscodus

  1. Per ora sarebbe slegato dalla trama, e si, i giocatori combattono insieme, non contro di loro ("almeno così si sviluppa un pò di tattica" ho pensato ). LudTw mi sconsiglia di farlo se è slegato dalla campagna originaria, allora cosa ne pensereste se tutto il torneo non fosse altro che una selezione per una Quest della campagna originale? Cioè, i possibili "datori di lavoro" (che brutta definizione) scelgono il gruppo vincitore (o quello che si dimostra più capace, a volte ci si mette anche la pura e semplice fortuna a farti vincere...)
  2. Non credo di aver capito bene la domanda:confused: Però ti rispondo lo stesso:-p : allora, il torneo dovrebbe essere a turni, come i soliti tornei singoli (tipo quello di Dragonball:-o). Solo che in questo caso gli scontri sono tipo: I gruppo contro II gruppo, II contro III (se vince ) ecc... Quindi chii vince passa ai turni successivi. Spero di essere stato chiaro:confused:
  3. Salve a tutti, quest'oggi (come sempre del resto) abbiamo deciso all'ultimo momento di giocare a d&d. Dunque, m'è venuto in mente di organizzare un torneo a gruppi (quindi diversi gruppi che si scontrano). Qualche suggerimento per rendere il tutto più interessante? E ora che ci penso mi servirebbero anche dei pg strani da sfidare! (il nostro liv medio è 8).
×
×
  • Crea nuovo...