Vai al contenuto

Ardito

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ardito

  • Compleanno 07/07/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Teate
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Ardito

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Sì Maldazar ma è la prima volta che gioco...sennò non stavo a chiedere consigli! Puoi spiegarti meglio su come avrei dovuto settare meglio le caratteristiche? Quelli sono i punti caratteristica che ho tirato con i dadi...per un guerriero ho puntato sulla forza!Per i pf ho tirato dv scandalosi.....con un d10 ho avuto ben 3 volte un 2 e una volta un 3.....
  2. Quindi subito problemi! Cmq in ogni caso....mi piacerebbe combattere con due armi, anche se il DM mi ha fatto trovare uno scudo che mi da un +5 alla CA. Questo bonus, contando che ho anche Maestria in combattimento, mi permette diverse volte di essere quasi inattaccabile, specie se attacco sulla difensiva (nei casi in cui rimango con pochi PF...che già sono limitati...)
  3. Dov'è descritto il talento "Presa della scimmia"??
  4. Salve a tutti, ho già chiesto qualche informazione in un altro topic che ho creato.... E' la mia prima campagna di D&D v3.5 e ho un guerriero. La campagna è sviluppata interamente nell'Abruzzo antico, dove la compagnia si muove tra le antiche città.... Ecco il mio pg: PF 35 6 lv FOR 18 DES 15 COS 13 INT 13 SAG 10 CAR 11 Talenti: Arma focalizzata, maestria, iniz. migliorata, schivare, mobilità, attacco rapido, attacco turbinante e comb. con 2 armi. Ho preso combattere con due armi pensando che potesse essermi utile per il turbinante, ma nell'altro topic ho visto che non è così. I miei dubbi sono su quale arma prendere per farlo rendere al meglio e su come svilupparlo per il futuro...Stavo pensando ad una spada a 2 lame, che mi permetterebbe di usare il turbinante nelle mischie usando un'estremità dell'arma come arma a 2 mani o in un 1 vs 1 come arma doppia (visto che ho comb. con 2 armi...) Per ora purtroppo ho solo una spada lunga, un arco corto ed uno scudo grande (artefatto trovato in un labirinto..) come potrei aggirare il Dm per farmi trovare un'arma come dico io? Scusate l'eventuale banalità nelle domande....e grazie per le risposte!
  5. Grazie! Dimenticavo.....potrebbe essere invece utile portare un attacco turbinante utilizzando un'arma doppia?
  6. Salve a tutti, sono alla mia prima campagna di D&D (v. 3.5). C'è molto da studiare e su consiglio di un amico sono partito con un guerriero. Adesso mi trovo al 6 livello ed ho appena preso il talento "attacco turbinante" oltre a tutti gli altri talenti che servono come prerequisiti. Ora ho preso anche "combattere con due armi" pensando che attaccando con due armi+turbinante potrei fare molti + danni. Ora volevo chiedervi: - con l'attacco turbinante devo effettuare un txc contro ogni pg nell'area da me minacciata o basta un solo txc? - i danni dell'attacco portato con l'arma nella mano secondaria si sommano a quelli della primaria in caso di attacco a buon fine? - al momento sto usando due spade lunghe, quali armi potrebbero essere migliori con queste combinazioni di talenti? Scusate l'eventuale banalità delle domande....spesso mi trovo a rompere il Dm con domande inutili e sto cercando di farmi trovare sempre + preparato e di cogliere alla sprovvista DM e gli altri......:lol: Grazie anticipatamente per le vostre risposte!!!
×
×
  • Crea nuovo...