Vai al contenuto

yasutora

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    152
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da yasutora

  1. Il 5/4/2022 at 14:12, Steven Art 74 ha scritto:

    ...

    Kwon Sun Goo - "Goliath" - Netrunner

    I sanyang-gae, i segugi semiautonomi, piccoli folletti impazziti e ronzanti, vibranti per le oscillazioni della ricerca virtuale richiesta dal netrunner, iniziano a poco a poco a restituire i dati della sommaria ricerca, evidenziando alcuni Agent Handles traboccanti di promettenti collegamenti al mondo Desert folk colpevole del ratto intellettuale di Flowergirl. La gola secca e riarsa improvvisamente viene inondata da un eccesso di salivazione, quasi come se Sun Goo, intuendo i flussi di dati sottesi e nascosti pregusti già il deepdive  neurale all'interno del flusso di megadati, accatastati o meno, all'interno degli Agent.

    Il meat space, con il suo inutile ingombro di odori e sensazioni, ricorda immediatamente però che per accedere a tali dati risulta necessario riuscire ad effettuare il plug-in all'Agent di quegli individui senza che loro possano risentirsene. Una leggera smorfia di disappunto colora l'altrimenti cadaverico pallore del viso di Sun Goo.

    " Hmm.  "

    Nel frattempo i segugi riportano anche i dati di analisi della sicurezza dell'evento e per un breve istante il cruccio dell'Idol viene assorbito dall'analisi della struttura della Sfera difensiva Virtuale in un'alternarsi di minuti cenni di apprezzamento e colossali scossoni di capo alla scoperta dell'intrinseca semplicità dell'architteura di metadati degli Schemi Difensivi Periferici, quasi un peccato capitale per i creatori del labirinto neurale.

    TechoRatti.

    Grunisce un istante per poi scuotere il capo ed immediatamente rifocalizzarsi sul proprio obiettivo iniziale: i Nomadi trovati con le cyberottiche ed iniziare ad avvicinarsi ad uno di loro, un giovane muscoloso dall'apparenza nativa americana "Neo- Sciamana-Tribale". Quasi d'istinto le movenze si fanno leggere e morbide, mentre cerca di non dare eccessivamente nell'occhio, iniziando ad avvicinarsi al soggetto, intento ad escogitare un modo per collegarsi all'Agent.

    Spoiler

    Se possibile con il baccano del Raduno provo ad avvicinarmi con "Stealth" al cugino @Daimadoshi85 , con un filo di bava alla bocca xD

     
    • Haha 1
  2. Kwoo Sun Goo - " Goliath " - Netrunner

    La suite in synthotessuto, nera, vagamente in sfumatura latex, si appiccica alle forme esili e minute del giovane. Il capo, composto principalmente da una zazzera irregolare di capelli corvini, è ornato da un paio di Interface Goggles leggermente usurati, con ideogrammi incisi in slang Neo-K/Pop, con bizzarre sfumature dal rosso vulcano al blue elettrico, con alcun jack penzoloni sulle spalle, in maniera comicamente sbarazzina.

    Al momento Sun Goo giace immerso, per quanto limitato dall'aridità e piatezza del meta space, in un letterale miniera d'oro di Crediti di Fama o contatti costituita da altri Fratelli - " HyungNOT* " o dai Fixer che bighellonano al raduno ma sembra poco partecipe del carnevale di carne e rottami costitutito dal raduno. Gli occhi iniettati di sangue, reduce proprobilmente da una run indefinita culminata nel proprio personale rave di flussi di metadati, gracchia incessamente un proprio personalissimo mantra:

    " FlOwErGiRl / FlOwErGiRl / FlOwErGiRl /FlOwErGiRl /FlOwErGiRl /FlOwErGiRl... "

    La voce roca, graffiante, si perde in questo loop costante nella gola riarsa del Netrunner, probabilmente sull'orlo di un meltdown nervoso, mentre con la mano destra si tormenta uno deli spinotti di collegamento dei Goggles, un riflesso automatico ed involontario ormai.

    Per il momento rimane fermo, ignorando le possibilità di interazione umane anche se un'angolo recondito della mente, un processo di background mai completamente offline dai propri circuiti neurali, scandaglia possibili accessi a reti locali, avido di notizie e scambio dati, pronto all'orgia binaria con un'unico pensiero costante: la Crisi Creativa di Song-Mii-Seung.

    * Seung-Channnnnnnnnnn *

    Spoiler

    *HyungNOT: Fratello non di K-pop (inventato :P)

    Se si può fare Search per un'aread di Plug-In eseguo, altrimenti cerco randomica interazione con qualcuno che possa avere scambio notizie sull'Idol

     

    • Mi piace 2
  3. @Steven Art 74

    Kwon "Goliath" Sun-goo:  IT, CyberTech (Netrunner). Un nome ed un viso sconosciuto ai più, nulla di più di altro paio di occhi a mandorla in Old Japantown o Little China. Ma tra gli edgerunner del META, i dipendenti dell'innarrestabile data flow della NET l'handle "Goliath" potrebbe fare suonare un campanello... I pochi interessati ad una interazione con lui nel meatspace potrebbero scoprire a caro prezzo il suo trigger: le Idol NEO/K-POP verso le quali risulta imbarazzantemente devoto.

     

    PG incentrato su DEX, REF, INT. Sulla base dell'equip di corp disponibile e del fondo in dotazione poi sarò in grado di articolare il cyberdeck e gli eventuali hardware ed upgrade. Mi piace il contrasto tra handle e "vita reale" e vorrei caratterizzato come completamente devoto ad un gruppo di di cantanti K-POP del 2045, magari anche I.A., causa del suo perenne dissesto finanziario e magari origine di una sua "nemesi" storica: il leader della fanbase di un gruppo "avversaria".

    Abilità Core: Concentration, CyberTech, Cryptography, Electronics/Security Tech, Evasion, Stealth, Library Search

    Skill: Interface Medio/Alta se aderente alla campagna.

    Che ne pensi? 😉

    • Mi piace 2
  4. 2 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

    @yasutora

    Tu dimmi che Netrunner più preferisci Giocare ed Io penso a come adattarlo meglio al gruppo. . .

    Non so quanto Tu sia esperto di Cyberpunk Red, ma i Netrunner possono essere molto equiparabili ad un "Ladro Mago Evocatore" di D&D, con anche qualche incantesimo di Invisibilità ed Illusione (non son un grande esperto di D&D; ho smesso di masterarlo dopo la 3.5, quindi che Mi si perdonino bestialità oramai obsolete). . .

    Devi essere sul Posto, ma una volta che Ti connetti FISICAMENTE ad una Porta Corazzata (a meno che qualche fesso non abbia lasciato una Backdoor aperta in rete, ma non lo fa NESSUNO, a meno che non abbiate una Talpa sul Posto) la riesci ad aprire. . .

    Ci sono molti Robot Industriali, Androidi Militari, Mitragliere su Zampe Idrauliche Aracnoidi; se riesci a catturarne una tipologia simile intatta la puoi anche riprogrammare . . .

    Conviene fare un Netrunner che sappia correre e combattere (od almeno schivare molto bene); non esiste PIU' il Rache Bartmoss chiuso nel Frigorifero Criogenico che hackera anche su Marte o le Colonie Orbitali. . .

    Le Reti son insiemi di Sistemi Isolati "Air Gapped" l'uno con l'altro; può capitare che Tu sia in difensiva (specie se qualche Furbone manda un "Ragnetto USB" sulla Aeroambulanza per farvi precipitare bloccando i Motori; anche se siete alla Base Aerea e provano ad hackerarvi le Telecamere di Sicurezza per far entrare un Plotone di Cyberninja Arasaka nel Vostro Compound). . .

    Ma di solito, se dovete entrare in un Posto Ostile, sei Tu lo "Scassinatore Hobbit" che deve fregare la Arkengemma Virtuale (una preziosa Data Cache Supercompressa) da sotto il naso di "Smaug, The Great Red Wyrm" (un Ice Nero particolarmente letale), combinando "Sotterfugio e Furtività" sia nel Mondo Reale che in quello Virtuale. . .

    . . . . .

    Come Ruolo "Paramedico Ufficiale" (perchè "Esperto di Sicurezza e Controsicurezza Digitale" fa brutto nel CV di Trauma Team) utile x molti Netrunners è specializzarsi anche in "Pogrammazione Cyberimplanti Prostetici"; addirittura è una Abilità che "Funge Come Pronto Soccorso" per curare dei PG od NPG con parecchie conversioni cybernetiche al loro Corpo. . . 

    @Steven Art 74

    Tanti bei spunti. Si ho il manuale ENG di CP-RED ed un pochettino ne mastico di ambientazione. Purtroppo non si tratta più di Neuromanti alla Gibson ma piuttosto qualcosa che assomigli all'interfacciarsi in loco alla rete di Deus Ex.

    Spulcio bene il manuale e provo a fornirti un'idea di base più precisa.

    • Mi piace 1
  5. 8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

    @yasutora mi fà piacere vedere gente interessata a qualcosa di diverso da D&D (ho cercato per più di un anno di trovare un pbf cyberpunk o fantascienza!), quindi spero che non prenderai male la mia domanda: vedendo il tuo profilo, ho notato che sei stato assente dal sito per quasi 11 anni e mezzo... come mai?
    Non ti stò giudicando! Anche io ho dovuto abbandonare il sito per un'annetto, tempo fà, a causa di problemi in famiglia; non ti chiedo nemmeno i particolari, se non li vuoi dire... vorrei solo essere sicuro che non sparirai all'improvviso, com'è successo con altri in altri pbf a cui partecipo.

    @MattoMatteo

    Domanda più che legittima tranquillo!

    In realtà sono scomparso dal sito in quanto le campagne a cui giocavo sono state abbandonate da altri player e non avevo trovato nulla di interessante all'epoca, fatto che mi ha portato a lasciar perdere i PbF. In compenso avevo iniziato a ruolare di nuovo live e quindi non ho più usufruito del sito. Mi è tornata la nostalgia in questi giorni e ho riaperto il forum e.. voilà 😛 In men che non si dica mi sono trovato a replicare al thread.

    Naturalmente se ci sono dubbi o altro vedendo anche il numero di player impegnato faccio senza problemi un passo indietro ci manca!

    38 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

    Ti piace il Netrunner?

    Gioca un Netrunner!!

    Potrebbe occuparsi di essere un "Paramedico Informatico di Bordo" che riprogramma i Biomonitors Cybernetici di Clienti gravemente danneggiati (non è facilissimo per niente "Hackerarti" il Cuore Artificiale oppure l'Iniettore di Droghe interno, ma potrebbe accadere). . .

    E/O anche il "Radarista di Bordo" che si specializza in Sensori sia Reali che Virtuali; anche potrebbe provare ad "Hackerare" Micromissili e Razzi Autoguidati che Vi sparano addosso. . .

    @Steven Art 74

    Netrunner ❤️ Allora inizio a studiare bene la questione di come si adatti al TraumaTeam ed elaborare una proposta.

    • Mi piace 1
  6. 45 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

    @yasutora

    Posto ancora x UNO o DUE max altri giocatori x il Gruppo "Alpha" di sicuro c'è. . .

    Nel caso ci sia incredibilemente elevato successo, con tanti Giocatori, allora "Gruppo Beta" su altro Thread di Gioco della stess Gilda, che presto verrà creata. . .

    Che PG giocheresti preferibilmente???

    @Steven Art 74

    Di puro Ruolo di direi Netrunner, perchè sarei curioso di giocarlo dopo i cambiamenti nella NET. Anche se visto la tipologia di campagna basata su di un "Trauma Team" direi che giocherei volentieri un Tech o MedTech. Sarei più orientato verso queste tipologie di PG anche se sono aperto a vedere cosa propongono gli altri giocatori 🙂

×
×
  • Crea nuovo...