Vai al contenuto

soulstone

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su soulstone

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 01/03/1977

Informazioni Profilo

  • Località
    milano
  • GdR preferiti
    VtM
  1. soulstone

    Lo Stregone (2)

    Grazie mille a tutti per i preziosi consigli. Per quanto riguarda altre classi di prestigio prese da altri libri, direi proprio che non saranno permesse - già con l'Arcimago dovrò fare un lavoro di convinzione mica da ridere . Il Lorekeeper è bellino, ma non credo potrei farlo INSIEME all'Arcimago. Troppi feat differenti - e poi lo stregone non è che abbia tutti questi piunti abilità. Per i feat, Vitellio consiglia 12)Extend Spell 15)Silent Spell 18)Spell Penetration Ma non è meglio secondo voi Quicken Spell e qualcosa come Empower Spell al posto dei primi due? Infine, un chiarimento sulla abilità Arcane Fire dell'Arcimago. !uesta dice (cito): "Arcane Fire (Su): The archmage gains the ability to change arcane spell energy into arcane fire.... The bolt is a ranged touch attack ... That deals 1d6 points of damage per class level of the archmage plus 1d6 points of damage per level of the spell used to create the effect. " La "Class Level" dell'Archmage è solo in Numero di livelli di Arcimago o comprende anche il N. di livelli da Stregone?
  2. soulstone

    Lo Stregone (2)

    Ciao a tutti. Vorrei inaugurare il mio account con una domanda relativamente semplice: come configurare al meglio il mio stregone perchè diventi un buon Arcimago (la CdP "base" presente un po' dappertutto per gli spellcaster di alto livello). Considerando il fatto che le stat sono le seguenti: Fo 6 Des 15 Cos 15 Sag 10 Int 13 Car 18 Che sono di terzo livello e che ho già preso i seguenti feats: Combat Casting Iniziativa Migliorata Spell Focus (scuola da decidere) Cosa mi consigliate come Feat da prendere, come equipaggiamento da comprare, come avanzamento caratteristiche per arrivare al benedetto livello 14 (credo) che è il minimo per entrare nella CdP? Tenendo presente che posso usare solo il Manuale base e il manuale (non ricordo quale sia, credo quello del Giocatore) dove è presente l'Arcimago. Potrei forse convincere il master a concedermi un'altra classe di prestigio magari presente su un altro manuale, ma ciò deve avere un senso dal punto di vista del background del personaggio (non preoccupatevi, a quello ci penso io... 15 anni di Vampire insegnano un mucchio di cose da questo punto di vista ). Ah, l'edizione è la 3.5. Grazie mille!!!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.