Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

MaelstromFabben

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Infatti anche noi la pensavamo così... ovvero che non fosse counterabile se non vietando al mago l'azione minore in qualche modo o con un dispel. Ora sono a level 5 e ho preso sia la mano che acid mire (chè è fortissimo in combo con terreno ghiacciato:)). Il problema del mio master è che noi siamo in 3 con 5 pg. Io e l'altro che ne ha 2 abbiamo giocato una vita a gdr vari e facciamo un combattimento tattico che lo incasina sempre... ci siamo studiati 4 pg che fanno anche delle combo tra loro... Molte tattiche le abbiamo anche prese in prestito dall'esperienza pvp su Guild Wars. Altra domanda: i combattimenti delle avventure che si comprano sono bilanciati? Anche solo in 4 non siamo mai a rischio e il gm sta iniziando ad aggiungere mostri o poteri per cercare di bilanciare. Penso che anche la mia morosa che non ha mai fatto un gdr in vita sua riuscirebbe a finire quelle missioni...
  2. MaelstromFabben ha pubblicato una discussione in D&D 4e regole
    Ciao a tutti, tutte le volte che con il mio mago tiro questo potere il master sbrocca perchè non può counterarlo... ha un modo per uccidere la palla o finchè ho azioni minori la mantengo? La palla ha una vita? Delle statistiche? perchè nella magia specifica che è media...
  3. MaelstromFabben ha pubblicato una discussione in D&D 4e regole
    Ciao ragazzi! ierisera grandi discussioni al tavolo su questa cosa. Io volevo muovermi, poi caricare. Il master non voleva. Tesi mia: Prendo azione di movimento, faccio il mov, poi uso come azione standard carica (come è scritto nella descrizione sul libro), quindi mi rimuovo e attacco con un +1. Ovviamente usando carica non uso un potere. Tesi del master: Carica dice attacco e movimento, è una azione di round completo. Chi aveva ragione?! Grazie
  4. Sono usciti i primi poteri necromantici per svariate classi su Dragon di questo mese, avventura city of the secret entombed.
  5. Ragazzi fine dello sviluppo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.