Vai al contenuto

Cereal Killer

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Cereal Killer

  • Compleanno 21/02/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    San Benedetto Del Tronto (AP)
  • GdR preferiti
    Magic The Gathering, Warhammer

Obiettivi di Cereal Killer

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Raga è urgente, se qualcuno mi facesse sto favore gliene sarei grato a vitaaaaa!!
  2. Solkanar ho letto il manuale e entro stasera devo finire la scheda che si parte!! Volevo chiederti consigli sulla build... Di partenza la build che mi hai suggerito mi piace un sacco, apporteresti qualche modifica per passare subito a malconvoker al 6° livello?? Inoltre che famiglio consigli??
  3. Perfetto, grazie mille... Ho appena parlato col master e me lo permette fortunatamente (io sono nuovo quindi nn ci capisco granchè ancora)!!
  4. Grazie mille... Il problema è che a questo punto nn posso sviluppare subito Evocatore5/Malconvoker1 dato che nn conosco ancora quelle due dannate lingue e partiamo subito dal 6° livello. Stasera provo a buttar giù una build e vediamo che viene fuori... Può essere che nn ci siano alternative per partire subito dal malkonvoker al 6°?? nel frattempo mi leggo il complete e per quanto riguarda raggirare sarebbe un'ottima cosa, il problema è che Flexible Mind richiede di essere caotico ed io devo essere buono max neutrale... Riguardo infine i pg scelti dai miei amici si sono 1 paladino, 1 chierico, 1 guerriero e 1 ladro...
  5. Grazie SolKanar per i valori, li avevo ovviamente piazzati allo stesso modo... Non sono granchè, diciamo che a mio avviso sembrano un sacco equilibrati e mi permettono di eccellere un minimo in INT. Per quanto riguarda i PV si, abbiamo tirato anche quelli: sono riuscito ad averne 26... Riguardo allo sviluppo del mago ho deciso di nn creare il solito mago blaster che tira solo dadi, infatti l'idea del summoner mi ha intrigato parecchio. Solo una curiosità: ho letto in giro del "malconvoker", la CDP con cui potrei tirare al massimo i miei poteri di evocatore, volevo sapere cosa ne pensate, se ne vale la pena e soprattutto come cavolo faccio a conoscere le due lingue (celestial ed infernal) che sono tra i requisiti??
  6. Grazie mille dei consigli e della build... Oggi pomeriggio ci siamo riuniti per le schede, il mio amico ha letto per bene le caratteristiche del mago ed ha deciso di rinunciare. Il mago è passato a me ed io ho ceduto a lui il chierico. Ho tirato i valori... Sono usciti: 16 14 14 14 13 13. Direi assai equilibrato... Per quanto rifuarda la scuola sono ancora indeciso, al momento evocatore, invocatore e trasmutazione sono quelle che più mi attirano...
  7. Allora: 1-Non so di preciso... Posso solo dire che gli altri membri sono assai esperti e ci andranno giù pesante, i "noob" siamo noi due. Quindi nn vorrebbe sfigurare e tenere un minimo testa. Leggendo in giro pare che evocatore e invocatore siano parecchio tosti, che dite?? 2-Per le caratteristiche si lanciano 4 dadi e si scarta il minore... 3-Partiamo dal livello 6. 4-Per quanto riguarda i manuali utilizziamo sia quelli in ita che in ing, versione 3.5. 5-Utilizziamo 2500 monete di partenza. Grazie mille.
  8. Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha problemi di linea e nn può iscriversi al momento... Stiamo per iniziare una nuova campagna a D&D e vorrebbe sapere all'incirca come sviluppare un personaggio mago (buono/neutrale). Ha intenzione di utilizzare un elfo probabilmente del sole, che dite?? Consigli?? Grazie in anticipo.
  9. Il telepate non è male ma spicca troppo nei rapporti sociali e in diplomazia che di certo non sono il mio forte... Per i poteri invece era interessante... Diciamo che nn mi ci impersonificherei del tutto però...
  10. Allora... Mi sono dato una bella letta ai vari libri (eberron ambiente e razze + arti psioniche) e mi sono fatto spiegare per bene come costruire un personaggio dai miei amici. Ho pensato di partire così: Kalashtar - Psion (Cineta) For 8 (inizialmente era 7 ma ho aggiunto il +1 dato dal 4° livello) Des 18 Cos 18 Int 20 Sag 13 Car 8 Punti potere: 17 + 4 + 10 = 31 Talenti: -affinità allo psicocristallo -psicocristallo migliorato -espandere conoscenza per costrutto astrale/meditazione psionica (uno dei due, poi al 6° e 7° livello avrei intenzione di prendere sovraccare e non so ancora cos'altro) Poteri -1° livello: frammento di cristallo, ectoplasma intralciante, vigore, affondo mentale e armatura di inerzia (oppure prendere anche controllare oggetti) -2° livello: dardo di energia (psicocinesi), sciami di cristalli, condividere dolore e non so quale altro potere scegliere Come vi sembra al momento?? Che ne pensate di asservitore come classe di prestigio??
  11. Grazie ancora dei consigli!! Unico appunto... Da quel che ho capito mi fanno usare solamente il manuale completo delle arti psioniche 3.5; ho provato a dare uno sguardo alla CDP che mi hai detto, ma nn la trovo (forse si trova nel complete psion?)... Nel caso mi devo arrangiare con quello che trovo nel manuale in italiano...
  12. Grazie dei consigli prima di tutto... Riguardo al manuale in inglese non lo posso usare, ho chiesto al master, solo manuali in italiano, quindi mi dovrò accontentare. Per il resto apprezzo i tuoi consigli, ma i miei "compari di sventura" si stanno pompando al massimo ed in tutti i modo possibili, inoltre sembre essere una compagnia che all'interno della storia nn andrà molto d'accordo sicuramente (paladini caotici, chierici e roba del genere) quindi preferisco prevenire piuttosto che ritrovarmi secco alle prime sessioni (da quello che mi hanno spiegato all'incirca)... Ecco perchè voglio andarci bello preparato in caso di episodi sfavorevoli... E poi fare comunque una "porca" figura è sempre bello!!
  13. Io ho pensato intanto di provare a distribuire così gli 84pt (partiamo dal 4° livello infatti e non ho nè min nè max nella distribuzione): For 8 Des 18 Cos 18 Int 20 Sag 12 Car 8 Troppo sbilanciati secondo voi oppure tirati quanto basta??
  14. Immaginavo... Ma visto che gioco anche a Warhammer 40.000 ed ho un esercito di Eldar (psionici), appena ho letto Kalashtar/Psion mi sono lanciato!! Inoltre già tutti i membri della mia squadra hanno scelto i personaggi da te citati e la cosa nn mi piace assai... Al max col tempo inizierò a sfruttarlo a dovere...
  15. Salve a tutti, questa notte io ed un gruppetto di amici abbiamo deciso di inziare un'avvventura a D&D utilizzando come ambientazione Eberron... Io ho deciso di utilizzare un Kalashtar ma sono assai indeciso se come classe orientarmi, pensavo verso psion puro. Inoltre sono indeciso se cineta o telepate... Voi cosa mi cosigliate per creare un personaggio davvero forte e completo? Avete una buona combinazione da consigliarmi? Vi dico subito che siamo partiti dal livello 4 ed ho 84 punti da spendere per le varie caratteristiche. Scusate i dubbi ma non ho mai giocato a D&D, al contrario degli altri miei amici e quindi nn so dove sbattere la testa... Grazie in anticipo dei vari consigli.
×
×
  • Crea nuovo...