Vai al contenuto

Lollo93

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lollo93

  1. Ciao! Innanzitutto ottimo acquisto la Wii!!! Per la questione modifica, devi sapere che esistono due tipi di mod: - mod hardware, attraverso l'installazione di un chip - mod software, attraverso l'installazione di software modificato. Ogniuna ha i suoi pro e contro, ma io ho modificato tutte le wii di amici/parenti via software. Innanzitutto la softmod è gratuita, trovi tutto online! Ti permette di lanciare homebrews, e ultimamente fa caricare i giochi da HD esterno. Però bisogna starci un pò dietro, e bisogna saper smanettare. La hardmod invece è più comoda nel senso che installi il chip, metti il dvd e giochi. Però o devi saper saldare o comprare un chip con wii-clip, che non richiede saldature. Questa mod però invalida la garanzia, infatti ci saranno sempre le traccie di saldature, mentro con la softmod basta disinstallare il software modificato. Se fai da te, un buon chip con wii-clip viene sui 50€, ma in negozio te ne chiedono anche 100€! Ti ho sintetizzato un pò tutto, ma il discorso è molto più ampio, se vuoi via pm ti do qualche link! Ciaooooo
  2. Si lo so, ma infatti nella CdP è proprio specificato che per ottenere questi 2 talenti, il mietitore è come se fosse un grr12; ovviamente ho critico letale:lol:! Si, penso di prenderla fino al 10, anche perchè mi rimangono solo 3 livelli. Manuali a disposizione praticamente tutti, ma non so a che livello concludiamo la campagna. Qualche consiglio su come proseguire? Riprendere guerriero o magari cominciare maestro d'armi, che con danno ki mi massimizza il danno? O discepolo di dispater che mi migliora il critico? Ah sono Caotico Malvagio!
  3. Grazie mille...si in effetti schivare e estrazione rapida erano sprecati, ho messo arma specializzata e focalizzata superiore. Mi interesserebbe la capacità collisione, ma non la trovo:confused:. Per il manuale completo delle arti psioniche intendi il complete psionic? Mi potresti dire la pagina?
  4. Ciao a tutti! Vorrei qualche consiglio sulla build mio personaggio un Guerriero6/Mietitore Oscuro7. Il personaggio è messo così For 21 Des 15 Cos 18 Int 13 Sag 10 Car 10 Come talenti ha: - Arma Specializzata (falce) - Arma Focalizzata (falce) - Estrazione Rapida - Volontà di ferro - Critico Migliorato - Critico Poderoso - Maestria - Riflessi in Combatt - Schivare - Sblianciare Migliorato - Combattere alla cieca (ho la falce annebbiante) - Melee Weapon Mastery Come vi sembrano? Sono ottimali? Inoltre essendo un pò il "tanker" del gruppo, vorrei abbassare la minaccia di critico e alzare i danni! La falce è solo 2d4! Ogni consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo!
  5. Oh...era quello che volevo sentire...grazie Blackstorm! Invece per il "Blocca persone" del chierico, com'è che ci si comporta, critico automatico, TxC o cosa? Per il Calcio Routato però ho trovato altro sul Pugno e la Spada: "Beneficio: Un tiro per colpire senz'armi andato a segno permette al personaggio di effettuare un secondo tiro per colpire contreo un avversario diverso, che sia nell'area minacciata dal personaggio. Questo talento richiede un azione di attacco completo." Non si fa quindi riferimento a critici avvenuti. Domanda ancora irrisolta:confused:
  6. Grazie! Per la storia della risata mi puzzava, lui voleva sempre avere critico^^. Per calcio rotante si, viene dal talento
  7. Avrei alcune domande da porre da parte mia e dei miei compagni di avventure, un mago e un monaco. Partendo dal mago, lui usa spesso "Risata incontenibile", la quale da manuale dovrebbe far ridere l'avversario non permettendogli di fare alcuna azione;il manuale non chiarisce un aspetto però: se attacco un avversario mentre ride, lo colpisco sicuro, lo colpisco ed è critico o si deve fare comunque il TxC??? Altra domanda, sul monaco: usa "Raffica di colpi", che se non sbaglio gli permette di fare 2 attacchi a round; inoltre lui usa il calcio ruotato e quindi in una azione lui fa Pugno (stordente o non) - Calcio ruotato - Pugno - Calcio ruotato, per un totale di 4 attacchi. E' regolare la cosa o non si può fare? La domanda sul mio pg guerriero invece è: ho una catena chiodata, con alle estremità 2 ascie da 1d8 l'una. Il pg è incentrato sugli attacchi di opportunita, e quindi quando si entra nella mia area di 3 metri si prende AdO; la domanda è, per l'AdO, devo tirare entrambi gli attacchi o solo uno??? Grazie x le risposte^^
  8. Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto per la creazione del mio Nano Guerriero, lvl 5. Avrei deciso di improntare il personaggio sull'uso della catena chiodata, e sullo sfruttare gli AdO. Ho già potuto verificare che il personaggio è abbastanza forte, grazie all'area minacciata della catena, che già mi permette di fare AdO. Come CdP ho trovato il Maestro delle Catene, cosa che non mi dispiacerebbe, ma mi piacerebbe più che altro aumentare il più possibile gli attacchi, cosa che non mi permette di fare questa CdP. Pensavo quindi di fare Guerriero puro, in modo da ottenere molti attacchi in un round. Così otterrei anche diversi talenti bonus. Pensate sia una buona idea? Ogni consiglio è ben accetto!!!
×
×
  • Crea nuovo...