Vai al contenuto

ebrow

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    50
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ebrow

  • Compleanno 24/10/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Magic
  • Occupazione
    Studente <.<"

Obiettivi di ebrow

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Oppo = Opponent = Avversario
  2. Quando apro il programma a volte non mi trovo la lista delle carte a sinstra nella modalità costruzione del deck , cioè mi esce scritto sopra 0 carte(di 0) e sotto lo spazio vuoto Sarà sicuramente una cavolata ma la mia ristretta conoscienza informatica e forse anche dell'inglese() non mi permette di risolvere sta questione Qualcuno mi può dare una mano???
  3. ebrow

    tricolore

    Bè ripensando ad Alara ci sarebbe anche l'Esper , quello che con la scultrice di eterium cala gli artefatti e che chiude soprattutto con il demone vitreo o con il maestro. Certo non sarà competitivo come Bant e forse neanche da portare a tornei ma te lo consiglio se ti piacciono gli artefatti e vuoi un mazzo veloce e divertente e soprattutto può essere costruito anche interamente in blocco Alara.
  4. ebrow

    Mazzo UWB

    Mah,il mazzo è forfun per cui non mi interessa più di tanto la competitività però è chiaro che di girare deve girarare sennò va bene lo stare tra amici e il resto ma se non vinci mai prima o poi ti secchi:-) Quindi non so l'unica cosa che escludo è quella di spendere 50euro solo per le terre , forse potrei portarlo a due colori magari un UB anche se perderebbe alcune buone carte..
  5. ebrow

    Mazzo UWB

    Arriva l'estate ed eccomi di nuovo qui a chiedervi aiuto per costruirmi un mazzo da giocare per passare un po' tempo tra amici. Volevo qualcosa di particolare ed ho provato a buttar giù questa bozza : Creature x4 Kami della luna crescente x3 Spezzasapere x4 Archivio ambulante x2 Gwafa Hazid,profittatore Spells x4 Contromagia x4 Sogni del mondo sotterraneo x3 Vergine di ferro x4 Morsa maledetta x4 Miniera ululante x4 Indebolimento magico x3 Anello dell'oblio x2 Ambizioni stroncate Per quanto riguarda le terre non saprei bene mi serve un'aiuto a rendere stabile il mana essendo il mazzo di tre colori Il mazzo ha la base di un control ma che invece di chiudere con le chiusure più "convenzionali" chuderebbe infliggendo danni all'avversario ( con la morsa,la vegine e i sogni del mondo sotterraneo) costringendolo a pescare (il kami ,la miniera ecc..) Ovviamente sarebbe un mazzo ForFun quindi non vorrei spenderci una cifra superiore ai 45euro e qualche carta già la ho Quindi oltre che per le terre mi servirebbe un'aiuto nel trovare qualche carta che rientri in questa "strategia" del tipo che non faccia avere il limite di carte nella mano dell'avversario o roba simile. Qualcuno può darmi una mano ? :bye:
  6. ebrow

    Mazzo Kithkin

    Guarda lalli, ti posso dare piena ragione quando dici che è moolto più soddisfacente trovare una carta che ti serve per un mazzo in una bustina e neanche a me piace comprarle su internet ma... quante probabilità hai di trovarne almeno una ??Non molte Se vuoi davvero costruirti un mazzo del genere ti conviene risparmiare i soldi per le carte singole come dice Allsunday sennò se vai avanti a bustine prima che te lo fai minimo minimo sarà già uscito dal t2:-D
  7. ebrow

    Mazzo For Fun

    Non lo sapevo proprio...Vintage...a dir la verità non so che mazzi si giocano e quindi non saprei se un mazzo del genere può campare...e poi si dovrebbero portare ad una copia troppe carte fondamentali come i mox,i tutor e lo stesso tinker ,forse la cosa più ragionevole da fare sarebbe quella di giocarlo solo come For Fun:-( P.s.comunque per giocare colosso di primo si può anche: swamp+mox sapphire+ dark ritual --->tinker (-1 manaburn) e colosso:bye:
  8. ebrow

    Mazzo For Fun

    Di mox non ne ho molti...ho 2 Chrome mox e solo un Mox Sapphire (che prenderebbe il posto di un Chrome mox) Per il formato non so , ma visto che in Legacy è ancora giocato si può provare ( ovviamente con le dovute modifiche ) ------------------------------------------------------------------------------ Comunque devo dire che il mazzo va davvero forte...lo sto giocando su MWS con 3 mox sapphire e 3 chrome mox levando i 2 lotus petal E fin'ora le ho vinte tutte (apparte quelle in cui l'oppo rosicava quando si vedeva di fronte un 11/11 di primo o di secondo e si sconnetteva...) tranne una in cui uno ha fatto duress di primo , mi ha fatto scartare tinker e il mazzo s'è un po impallato... Mi sembra davvero un buon mazzo quasi quasi lo porto in legacy... Voi che ne pensate ?Secondo voi può andar bene in un ambito torneistico ??
  9. ebrow

    Mazzo For Fun

    Quindi, se ho capito bene, il mazzo dovrebbe essere pressapoco così Terre x3 Swamp x8 Island x2 Dimir aqueduct x4 Underground river x1 City of brass Creature x1 Darksteel colossus Altro x4 Tinker x4 Chrome mox x4 Goblin charbelcher x4 Telling time x4 Ponder x4 Mana leak x3 Counterspell x3 Mana severance x3 Mystical tutor x2 Remand x2 Broken ambitions x2 Dark ritual x2 Demonic tutor x2 Ancestral Recall x2 Lotus petal x1 Vampiric tutor Ora le carte sono 65 e confesso che a me non piace troppo, preferirei sempre averne 60 o 61 al massimo ma non so che togliere... P.s. Curiosità: dite che potrei aggiungere un angelo di platino(visto che ce l'ho e fino ad ora non l'ho mai giocato...) o non ci sta proprio con la strategia??
  10. ebrow

    Mazzo For Fun

    Sì , la combo mox+tinker per calare il colosso nei primi turni già mi convince di più ed è una chisura alternativa moolto valida( in teoria potrei avere in campo una 11/11 che travolge di primo...) Da spade a spighe ?? Bhè potrebbe essere un problema in quanto io il colosso lo gioco in 1x...ma mi sembra di avere già una buona quantità di counter per ogni evenienza...
  11. ebrow

    Mazzo For Fun

    La tua idea mi piace...ma per montarlo come Storm dovrei aggiungere per forza un po' di rosso per avere gli accelleratori di mana che solo il nero non mi può dare... E a questo punto preferirei metterci più Etw che crea permanenti e meno Brain freeze o Tendrils of agony che possono essere devastanti ma ti costringono a chiudere in un solo turno... Ma così il mazzo diventerebbe un Tps con lo sparafuoco come chiusura alternativa...mentre io vorrei chiudere principalmente andandomi a prendere lo sparafuoco e poi alle brutte se me lo counterano chiudo con Storm... Comunque io non conosco benissimo questi tipi di mazzi quindi non sò , magari è più conveniente chiudere principalmente di Storm...
  12. ebrow

    Mazzo For Fun

    Bhè sì in effetti l'avere una sola chiusura può essere un difetto importante... Ma ,secondo te ,in un mazzo come questo è giusto mettere una chusura alternativa ? E se si quale potrebbe andar bene ? Il mazzo postato da Eiden chiude anche di Empty the Warrens, potrebbe essere una soluzione anche per il mio o rischierei di snaturare troppo la strategia?
  13. ebrow

    Mazzo For Fun

    Vi posto un mazzo che ho fatto poco tempo fa e , al di fuori delle aspettative , non si è rivelato malaccio L'ho testato su MWS e i risultati sono stati abbastanza positivi ma ho come la senzazione che appena troverò un aggro serio non avrò molte chance terre: x4 Underground river x5 Swamp x9 Island x2 Dimir aqueduct altro x3 Remand x3 Dark ritual x4 Telling time x4 Ponder x4 Demonic tutor x4 Mana leak x4 Mana severance x4 Goblin charbelcher x3 Vampiric tutor x3 Counterspell x2 Broken ambitions x2 Perilous research La strategia del mazzo è palese ... Per chiudere devo necssariamente avere lo sparafuoco e la sottrazone di mana che possono essere tutorati o essere presi tramite i vari peschini In teoria potrebbe chiudere di terzo se girasse nel modo migliore ma il più delle volte mi ci vogliono almeno 5 turni... Inoltre mi sembra di aver già sentito parlare di un mazzo che chiudeva in questo modo ma non ricordo bene il nome Questo è quanto, che ne pensate ??Potrebbe resistere contro aggro o vari???
  14. Ciao a tutti Posto qui per chiedervi un piacere Non riesco a trovare l'aggiornamento di Shards of Alara:banghead: c'è qualcuno che potrebbe postarmi il link??? Grazie mille :bye:
  15. Ciao a tutti , sto cercando qualche carta per completare il mio mazzo Spaccaterre (For Fun) Qualcuno sabrebbe consigliarmi qualche buona carta che distrugga le terre dell'avversario ??? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...