Vai al contenuto

Abaddon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Abaddon

  1. bellissimi i tuoi disegni... ti invidio... bravo davvero!!!!:clap:
  2. Abaddon

    Abaddon*Gallery*

    Dopo 1 po di vacanza, ho ripreso il mio account su dragons'lair....:rolleyes: Riapro di nuovo una gallery, se posso chiamarla cosi', per postare i miei scarabocchi... Ora però mi sono preso un impegno con me stesso, sto cercando di migliorare nel disegno, perchè quello che era solo un passatempo sta diventando una passione e quindi, auguratemi buona fortuna!!!... Ok, parto! 1. disegno:--------> Ora d scuola + penne hanno dato vita a questo schizzo... lo scanner mi ha sputato in faccia quindi non è di alta qualita'... arriveranno presto nuovi disegni...
  3. sono i primi libri fantasy che ho letto e che mi hanno fatto sognare:rolleyes::rolleyes:... La guerra degli elfi: -la guerra degli elfi (1 -il regno in pericolo (2 -il nuovo re. (3 Qualcun'altro lo ha letto?
  4. voipstunt non lo conosco ma prova skipe...programma gratuito con cui puoi parlare con un altro pc gratuitamente, chattare,videochiamare, chiamare i telefoni fissi con costi incredibilmente bassi e altre cose... solo con webcam e microfono... funziona a crediti che devi caricare nel tuo account, che è gratuito. qui il http://www.skype.com/intl/it/getconnected/ sito in italiano... spero di essere stato utile... :bye:
  5. Abaddon

    Cosa ne dite?

    drago colorato a puntini ...
  6. Abaddon

    Hardcore e sottogeneri

    dai, non sono tanto male i chemical broters... però non ho mai capito che genere è... tecno?
  7. Abaddon

    Hardcore e sottogeneri

    mah, ho guardato i video che hai postato, kurnor... quel genere di musica, secondo il mio parere, è un po troppo calmo... alla lunga, boh, 1 po noioso mi azzardo a dire... questo secondo me... poi volevo aggiungere che tante volte sull'hardcore... si sparla un po troppo... tante volte quando si pensa alla parola hardcore viene in mente la droga, la musica per quelli "fatti" e chi + ne a + ne metta... questo condiziona la gente... e certe volte se si chede a qualcuno se piace l'hardcore, risponde no, anche senza averla mai ascoltata... con quello che ho detto non voglio fare riferimenti su nessuno in particolare, però a me è gia successo... uhh... ho finito di polemizzare... :bye:
  8. Abaddon

    Hardcore e sottogeneri

    io sono daccordo con allsunday... si, alla fine ritorna tutto al concetto di piacere e non piacere... Però, non si puo dire che il dj non ha nessuna formazione...
  9. Abaddon

    Cosa ne dite?

    ah, aggiungo anche quest'immagine (che è anche nella firma)... Ho usato photoshop e il drago è il mio... Me la cavo abbastanza bene con le immagini al pc... anche se non sono affatto esperto...... però ci provo ugualmente... qualche volta mi riesce ! ciao!
  10. Abaddon

    Cosa ne dite?

    Io sto usando come testo di riferimento: disegnare e dipingere bastie fantasy di kevin walker... è molto dettagliato e curato e c'è una grande raccolta di creature, di ogni genere... grazie e :bye:
  11. Abaddon

    Hardcore e sottogeneri

    bella sta frase... si, cmnq è un genere particolare... non a tutti piace...
  12. Abaddon

    Cosa ne dite?

    grazie per i consigli... è un po difficile, perche di solito negli schizzi mi escono forme piu corrette, ma quando le riproduco non riesco piu a farle così realistiche... quindi lavoro soprattutto sulla prima copia... Grazie ancora a tutti per l'interessamento...
  13. Abaddon

    Shrooms

    IO VI TROVERO'- Mia opinione: sono andato al cinema per vedere shrooms, ma purtroppo per quella sera lo hanno tolto, per quale sconosciuto motivo:confused::confused:... sono allora entrato per vedere io vi trovero', anche pensando che sarebbe stata la solita ''americanata'', con il solito tizio che ammazza tutti e tutto... Invece!!!!! E' stupeeeeeeendo! chi di voi lo ha visto? parla di un padre che deve cercare la propria figlia che è stata rapita da dei criminali che vendevano ragazze alla prostituzione... :clap::clap:biutufwl!!!
  14. Abaddon

    Hardcore e sottogeneri

    gruppi... : dj furax, polycarpus, dj pavo, vorwerk... GUARDATE QUESTO... Scopiaxato da wiki: Il genere Jumpstyle nasce nei club musicali olandesi e belga agli inizi degli anni 2000 come fenomeno di ballo alternativo all'hardcore ed è caratterizzato da movimenti ritmici da eseguire velocemente con le sole gambe, muovendo le braccia praticamente solo per mantenere l'equilibrio. Da lì a poco sulla scia di quella che cominciò a diventare una vera e propria moda in Olanda e nel vicino Belgio moltissimi DJ (come DJ Cerla, apprezzato sul finire degli anni 90 per la sua musica techno) cominciarono a produrre musica adatta a questo stile di ballo. Caratteristica principale di questa musica è una cassa ritmica caratterizzata dalla forma quadra dell'onda sonora che ha lo scopo di stabilire il tempo e il ritmo del ballo affiancata da clap semplici ma veloci
  15. Abaddon

    Cosa ne dite?

    :lollollol (l'idea non è male...!!!) secondo il mio modesto parere, quello che manca nei miei disegni è, a parte il colore, su cui non ho ancora in tenzione di lavorarci, per ora,... è un po di "volume"... sono un po piatti... sto provando con il viso di persone... ecco una prova--- :
  16. ah,ecco perchè ti uccidevano... lol ciao!:bye:

  17. Abaddon

    Cosa ne dite?

    grazie...! non ho capito bene la cosa li della pimpa...ma... il secondo drago è io mio primo disegno di drago che abbia mai fatto... assomiglia un po a quelli che mettono suoi siti per i bambini, quelli da stampare e poi da colorare..
  18. io mi arrischio a chiederlo... c'è qualcuno che ascolta hardcore main style o sottogeneri? o jumpstyle? Spoiler: jumpstyle :greenblob:greenblob :
  19. Abaddon

    Cosa ne dite?

    posto qualche mio disegno... so che non sono capolavori, ma non sono male, no? accetto consigli e critiche... soprattutto consigli però...;-)
×
×
  • Crea nuovo...