Vai al contenuto

Lord of Chaos

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lord of Chaos

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 21/04/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Verona
  • GdR preferiti
    d&d
  1. Poteri Tirare/spingere un alleato

    Il grab implicherebbe 2 azioni standard, troppe per spostare semplicemente un alleato. Il bull rush (che immagino sia la spallata nella traduzione italiana) spinge, non tira o fa scorrere... Ovviamente, nel combattimento di prova in cui ho fatto il master ho concesso lo spostamento senza troppi problemi, ma controllare dopo non fa male. In ogni caso, con un personaggio immobilizzato non dovrebbero esserci problemi (è specificato che può essere costretto a spostarsi). Un personaggio svenuto? Così a spanne, più fatica e più possibilità di attacco di opportunità..
  2. Poteri Tirare/spingere un alleato

    E quindi spostare un alleato (esempio) immobilizzato che cos'è? Una prova di forza, ipotizzando che il peso di un corpo inerte non sia facile da spostare? Azione standard?
  3. Poteri Tirare/spingere un alleato

    Innanzitutto, ciao a tutti! Sono capitato per caso su questo forum, e devo dire che sono rimasto colpito per l'ottima qualità Non sono riuscito a trovare nei manuali regole specifiche per spostare (tirare o spingere) un alleato, ad esclusione di alcuni poteri specifici. Il dubbio mi è venuto durante un combattimento di prova, quando un pg immobilizzato subiva inevitabilmente ogni turno danni da una trappola; un alleato adiacente non ha nessuna possibilità di spostarlo senza attaccare (es. una spallata dopo una carica)? Mi darebbe fastidio dover usare una HR per qualcosa di così "semplice"... Però potrei essermi perso qualche paragrafo magico nel manuale Grazie per le risposte
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.