Vai al contenuto

alistraid

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su alistraid

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 14/02/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Bolgona
  • GdR preferiti
    D&d
  1. Poteri azioni in caduta

    beh scusa ma se nel round come azione di movimento uso per esempio passo etero potere di utilità di 2 livello del warlock come azione standard potrei provare di attaccarmi... comunque credo sia esclusa la possibilità di cadere prendere al volo un compagno e poi provare insieme di teletrasportarci all'ultimo istante per evitare i danni a meno che non ci sia un baratro di più di 200 quadretti:(
  2. Poteri azioni in caduta

    Dal manuale del dangeon Master pag 48 "Precipitare da alta quota:Alcuni incontri hanno luogo ad altezze vertiginose. Se una creatura precipita da centinaia di merti di altezza è sufficiente seguiere quste due regore. + Alitudine estrema: È possibile che una creatura situata da alta quota impieghi più di un round per cadere fino al suolo. Come regola generica, una creatura precipita di 100 quadretti dopo aver percorso la sua distanza sicura. Se è ancora in area, può tentare di interrompere la caduta volando di nuovo."
  3. Poteri azioni in caduta

    ok suppongo che come nella 3.5 la caduta in un round sia di 100 quadretti, come anche scritto nel nuovo manuale del dungeon master rigurdo alla caduta dal volo, ma vorrei capire se uno è in grado di fare un round completo, cioè azione di movimento, minore e standard e se uno lancia un attacco deve compiere qualche prova...notare che nella 3.5 se uno compiva un incantesim in caduta si doveva fare una prova di concentrazione. Il mio scopo è sapere se sono possibili due azioni, teletrasportarsi un attimo prima di toccare il suolo evitando i danni da caduta sia con un semplice potere di utilità che comporta un azione di movimento, sia con un potere ad incontro che comporta una azione standard, e la seconda se posso usare i poteri per spostarmi lateralmente e provare di appigliarmi alla roccia. (semplicmente sono in una baratro di cui non si vede il fondo, il ponte sospeso era di 25 quadretti ed è stato troncato in un round da dei nemici trogloditi, devo fare la prova pr aggrapparmi all'unico cavo rimasto, ma vorrei sapere cosa mi succede se cado:) )
  4. Poteri azioni in caduta

    Beh mi chiedevo se sto cadendo da una altezza elevatamaggiore di 25 metri, posso, durante la caduta, fare delle azioni? tipo usare un potere di attacco (che come effetto ha anche il teletrasporto) o usare un azione di movimento per teletrasportarmi sul cilio del baratro?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.