Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

doria

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Benissimo. Ti scrivo in privato per questioni più specifiche.
  2. Ciao! Potrei essere interessato. Dovrei però prendermi un attimo per integrare il sistema di regole. Dovrei creare un mio personaggio da zero, ho capito bene?
  3. Buongiorno a tutti/tutte! Si è di recente formato un gruppo di 4 giocatori, che si trova ora alla ricerca di un master. Qui di seguito specifico i vari dettagli. Giocatori: @Melqart @Darakan @doria @Monkey77 Sistema di gioco: dnd 3/3.5 Livello iniziale: 3 Frequenza risposte pbf: 24/48 ore. Ambientazione: da definire insieme al master Siamo dunque assai disponibili a proposte di qualsiasi tipo che rientrino nei criteri sopra elencati. Se c'è un master disponibile, che faccia segno!
  4. Perfettamente d'accordo. Procedo.
  5. Grazie Steven per la tua risposta. Direi però di aprire eventualmente un topic apposito nel PBF, o in altre sezioni, per discutere di tutto questo (e anche a me potrebbe intrigare l'idea di un PBF su Sine Requie). Dico questo perché altrimenti questo topic, relativo alla ricerca di un master per un PBF d&d 3.5, perde il focus. Per riprendere, dunque: Sistema di gioco: D&D 3ed/3.5ed Giocatori: io, @Melqart @Darakan @Monkey77 Livello di partenza: 3° Ricerca: master
  6. Perfetto per me! Direi che come numero di giocatori ci siamo, vale a dire 4. Siamo tutti d'accordo per avviare al livello 3. Lascerei la definizione del resto a partire da quando identifichiamo un Master.
  7. Benissimo allora. Se anche @Melqart è d'accordo potremmo tenere un inizio al livello 3. Cerchiamo un master! Se troviamo un altro giocatore possiamo anche creare un nuovo topic di ricerca master. Che dite?
  8. @Melqart direi che abbiamo un base di accordo io e te. @Darakan tu saresti disposto a fare qualcosa a partire da un low level? @MadLuke grazie per le tue proposte, ma credo che i giocatori che si sono presentati, tra cui io stesso che ho fatto il post, siano alla ricerca di un altro tipo di tavolo. Direi quindi di vedere se si presenta un altro potenziale master
  9. Anche io ho dubbi per il sistema HR invasivo. Cercherei altro
  10. Capisco. Però direi che prima di lanciarmi vorrei saperne di più sull'ambientazione, per capire se possa interessarmi o meno
  11. Ciao a tutti e grazie delle risposte! Io vorrei partire dal livello 1 o 2, costruendo il più possibile da zero. Concordo con Darakan che il rischio del sistema di ferite è di rendere ancora più complesso un sistema di regole già abbastanza complesso per un play by forum. MadLuke saresti disponibile a partire dai primissimi livelli? Potresti dire qualcosa di più (anche questo pomeriggio quando hai tempo) sull'ambientazione? Anche io oggi sarò a giro, quindi risponderò meglio in serata. @Fezza esatto, mi sto proponendo come giocatore. Non ho mai masterato play by forum. @Melqart @Crawling a voi andrebbe bene iniziare una campagna dal livello 1/2?
  12. doria ha modificato la sua foto profilo
  13. Buongiorno a tutti/e! Ho riattivato il mio vecchio utente di Dragons' Lair al fine di partecipare a un Play by Forum (o più di uno). Qui di seguito vi descrivo in breve il tipo di ambientazione e gioco che mi piacerebbe sperimentare. Sono però flessibile e disponibile anche per altre proposte. Regole: sono un vecchio amatore di dnd 3a edizione o 3.5. Mi piacerebbe dunque giocare con il sistema di regole che meglio conosco. Sono aperto all'idea di home rules e classi di creazione del master. Ambientazione: non mi dispiacerebbe un'avventura fantasy classica. Adoro le ambientazioni low magic, dove la magia arcana sia qualcosa di raro. Classi: non ho preferenze per la classe, posso giocare qualsiasi tipologia di personaggio. Frequenza di risposte: perché la narrazione sia fluida e il gioco coinvolgente, mi piacciono le avventure con una risposta ogni 24/48 ore. Punto di avvio del gioco: mi piacerebbe giocare una avventura da zero. Ecco tutto! Fatemi sapere! Non vedo l'ora di giocare!
  14. La prima frase era un problema che avevo pensato anche io...gli altri due punti no, perché il mio cervello li registrava come a posto...stanotte daró una sistemata! Sai? Sei proprio un dono con i tuoi consigli! Posso chiederti quanti anni hai, come ti chiami e di dove sei? (Magari rispondi via pm!)
  15. Ottimo commento! Grazie! E' un po' il dubbio sorto anche a me. Infatti ho cercato di evitare il problema nell'altro racconto, quello intitolato "Tramonto a Haven". Vedrò che posso fare! Quando edito, cercando chiaramente di conciliare il tutto con i miei gusti, ti avviso... In generale decisamente si: preferisco l'estetica poetica, anche se a volte, me ne rendo conto, esagero...ma continuare a scrivere serve proprio a migliorare!
  16. Racconto a puntate; parte I, Tramonto a Haven: Haven è una piccola cittadina dell’Impero degli Anziani, appigliata ad una scogliera sul mare del Sud. E’ un piccolo avamposto militare, dove mercenari, mercanti e pellegrini fanno tappa per dirigersi verso le terre dell’Est. Si narra che il primo degli Illuminati, mitici fondatori dell’Impero, fosse sbarcato proprio in queste zone, dove avrebbe fondato un tempio le cui rovine riposano sulla piana ad ovest della città. Le varie attività di pesca, unite ad una delle sedi della Gilda degli Alchimisti Rossi, caratterizzano la cultura e l’economia di questo villaggio. Da “I miei viaggi, storie di un pellegrino, di Aburius dei Landever, anno VIII del Regno di Vetius il Vecchio” Era il tramonto, L’acqua scorreva rapida dinanzi agli occhi del ragazzo, tingendosi di raggi rossastri che schiumavano tra le onde. Haven scintillava qualche centinaio di metri più avanti, un piccolo agglomerato di case a picco sulla scogliera. Il molo sorgeva più sotto. Anche da quella distanza si intuiva il contorno dell’ingresso della galleria, che, inerpicandosi per più di duecento metri, risaliva dal mare fino alle prime case del paese. Il ragazzo si teneva stretto alle redini, volando sul dorso di un’aquila gigante. Era un giovane volatile, striato da piume gialle e nere, segnato sul volto da una cicatrice grigiastra, vecchia ferita che si allungava sopra all’occhio destro senza sfiorarlo. Portandosi a pochi centrimetri dall’acqua, i due incominciarono un rapido volo radente, che si aprì la strada tra gli spruzzi e la fuga dei pesci spaventati. Rallentarono solo quando le vele dei pescherecci apparvero sullo sfondo della scogliera... Il racconto continua su: http://justanovel.wordpress.com/2013/09/10/racconto-breve-parte-1-tramonto-a-haven/

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.