Vai al contenuto

Wudash

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Wudash

  • Compleanno 04/02/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Vicenza
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Wudash

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Vedo che già a lv10 fa parecchi danni,quello che ne fa di + in tutta la compagnia,basti pensare che con un incantesimo di 2°(raggio rovente) fa 8d6+mod Int. Ovvio che poi x difendersi ha gran poco(muro di fuoco,ecc)xò con tutti i danni che fa se sapesse difendersi sarebbe assurdo,anche se gia avere competenza nelle armature medie è un bel vantaggio.
  2. Effettivamente non hai tutti i torti,il mago combattente dispone di pochi incantesimi ma bene o male sono tutti utili e versatili visto che può usare gli elementi. Tutto ciò mi fa pensare che forse è meglio non fare Cdp e portarlo al 20 così com'è...
  3. siccome i libri ce li ha il mio dm,qualcuno mi potrebbe descrivere questo sapiente elementale?
  4. mmm...ok,riguardo il problema dei pf ho capito + o - come modificare il pg,xò riguardo la Cdp cosa mi sapete dire? Io ho cercato nel perfetto arcanista xò quelle con i prerequisiti che posso soddisfare(pochissime),non mi piacciono molto e a mio avviso nn ne vale la pena a farle xchè nn si acquisiscono dei grandi vantaggi. Che voi sappiate ce ne sono di buone?(magari ho sbagliato a guardare io )
  5. Quello di sicuro xò quando capita il mago di turno che ti fa il raggio,o l arciere, o l'imboscata...le cose si complicano
  6. Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e spero mi possiate dare tanti consigli utili:-p Gioco alla 3.5 e attualmente come pg ho un Mago Combattente di lv10. Per il suo sviluppo ho incontrato non poche difficoltà legate al fatto che,come un po' tutti i maghi,ha poco di vita(56) e praticamente mi muore ad ogni campagna che sia un po impegnativa Per questo motivo come talento gli ho dato robustezza migliorata ma cmq vedo che non basta...Gli ho comprato anche delle armature magiche abb potenti(scudo e corazza +2) in modo da aumentargli la CA xò il risultato è sempre lo stesso:banghead: Per questo mi chiedevo se ci fossero altri talenti che mi aiutassero a risolvere questo problema(a parte robustezza normale che a questi livelli sarebbe un talento sprecato). Inoltre vorrei trovargli una Cdp adeguata,xchè per il mago normale ce ne sono parecchie tipo arcimago,ecc... ma x il mago combattente sto trovando difficoltà a trovarne una x il fatto che può usare solo l'invocazione come scuola di magia,e x molte Cdp ne vengono richieste + di 1 come prerequisito. Grazie in anticipo:bye:
×
×
  • Crea nuovo...