Vai al contenuto

SUPER KONG

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su SUPER KONG

  • Rango
    Adepto
  • Compleanno 17/07/1990

Come contattarmi

  • Skype
    darkkong16

Informazioni Profilo

  • Località
    Frosinone
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Ozziatore
  1. SUPER KONG

    Lista esercito orki 600 punti

    ahah anche da me in ciociaria, stessa cosa cmq si, stavo pensando di mettere orki ragazzi e tozti xD
  2. SUPER KONG

    Lista esercito orki 600 punti

    che razza giochi? ^^
  3. SUPER KONG

    Lista esercito orki 600 punti

    quindi magari secondo te è meglio che prendo 10 ragazzi invece delle kakkole? o entrambi? xD inoltre stavo facendo un pensierino ai cannoni.. O_o
  4. SUPER KONG

    Lista esercito orki 600 punti

    Salve a tutti ho comprato la scatola per iniziare Egressus Ater. Ho deciso dunque di utilizzare gli orki che mi hanno convinto di più. Stavo pensando di aggiungere qualcosa per raggiungere i 600 punti per poter giocare con i miei amici. Questa è la lista delle truppe che ho già: 1 orko capoguerra 20 orki ragazzi 5 orki kapi 3 orkotteri e stavo pensando di aggiungere: 1 kamion 10 kakkole 1 allevazgorbi e non raggiungo neanche i 600 punti, potete darmi delle dritte su cosa togliere, aggiungere, modificare? grazie mille
  5. Ciao Super Kong. Sei pregato di leggerti il regolamento di sezione fino alla fine, così scoprirai che non serve lasciare post di ringraziamento nel Topic del Judge. Inoltre ci sono scritte le fasi di Magic che possono aiutare in alcune domande che vi sorgono, senza chiedere nel Judge. Bye byez :bye:

  6. SUPER KONG

    Il Judge risponde... ancora!

    Ragazzi salve ho una domanda... Un mio amico con cui gioco spesso a magic continua ad insistere che queste terre tappandole, diano un mana di qualsiasi colore e poi volendo può attivare l'effetto. Io dico invece che non danno mana ma servono solo per attivare l'effetto che hanno. Spoiler: e questa: sapete dirmi se effettivamente ha ragione lui o io? grazie mille
  7. SUPER KONG

    Mazzo Kithkin

    ah ok o.0 grazie tante xD
  8. SUPER KONG

    Mazzo Kithkin

    ma se quello non ha messo le stesse creature e le stesse magie mie, e se ho domande per consigli e roba varia come faccio?
  9. SUPER KONG

    Mazzo Kithkin

    Allora ecco l'elenco della roba richiesta nel regolamento - For Fun - Bianco - Stompy/White Weenie - C'ho giocato un paio di annetti fà, attualmente gioco da un paio di mesi. - E' la seconda volta che posto un mazzo Per la spesa non è un problema Questo è il mio attuale Mazzo Kithkin Creature: 4x Kithkin Araldo 4x Zefirnauta Kithkin 4x Ordine del Grillo Dorato 4x Cenn Rugosa 3x Brigida Eroina di Kinsbaile 3x Tumulto di Kithkin 3x Vessatrice della Prateria Dorata 2x Aereonauta di Kinsbaile 2x Stendardiere di Ballyrush 2x Impavido della Prateria Dorata 2x Cavaliera di Pratograno # 33 Magie: 4x Supremazia in Battaglia 4x Scambio di Culla 4x Anello dell'oblio # 12 Terre: 25x Pianure # 25 TOTALE: 70 Vorrei alcuni consigli su come modificarlo e renderlo un po' piu' forte, rimuovendo magari carte che non mi servono. Grazie mille
  10. SUPER KONG

    Il Judge risponde... ancora!

    grazie di nuovo e scusa per i 2 "comunque" abbreviati, pardòn un ultima domanda... Le pedine possono essere intese come creature bersaglio? E gli istantanei sono magie? Grazie mille ho diversi dubbi xD
  11. SUPER KONG

    Il Judge risponde... ancora!

    è possibile che abbia solo l'elementale scusa è -.- Comunque grazie a tutti Comunque ho un altra domanda che riguarda la protezione da un colore... Vi faccio un esempio: Io ho una creatura 0/1 con protezione dal nero. Il mio avversario gioca una creatura nera che una volta al cimitero mette un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio fino alla fine del turno. Supponiamo che durante lo svolgimento della battaglia questa creatura nera venga messa al cimitero, 1) il controllore può mettere il segnalino -1/-1 sulla creatura 0/1 anche se protetta dal nero? Se sì la creatura 0/1 muore quindi? 2) La protezione da un colore quindi da cosa protegge oltre dai danni di combattimento? Grazie di nuovo EDIT: Sei pregato di non utilizzare più il linguaggio da SMS. Grazie! - Ren!
  12. SUPER KONG

    Il Judge risponde... ancora!

    e se il controllore dell'elementale non ha creature?
  13. SUPER KONG

    Il Judge risponde... ancora!

    Ragazzi ho una domanda sulla carta Elementale Profanatore: Ogniqualvolta un giocatore gioca una magia, safrica una creatura. Ma la creatura la sacrifica il giocatore che ha giocato la magia o il controllore dell'Elementale Profanator? Grazie mille
  14. SUPER KONG

    Il Judge risponde... ancora!

    Ragazzi, giocando con alcuni dei miei amici, sono saltati fuori alcune incertezze sui combattimenti xD Per rendere tutto più facile vi riporto le situazioni 1) Allora, io lo attacco con una creatura 3/3 e lui mi blocca con una creatura 1/5. Io dico che non muore nè la mia perchè il mio attacco (3) non riesce a raggiungere o superare la sua costituzione (5). Lui dice che muore la mia perchè, per la sua creatura essendo in difesa, conta la costituzione. Quindi la costituzione sua (5) supera la mia (3) e muore la mia. Poi, siccome che il mio attacco (3) non arriva alla sua costituzione (5) la sua non muore. 2) Una creatura al massimo quante creature può bloccare? Io credo una, lui invece dice che può bloccare un qualsiasi numero di creature purchè non il loro attacco non superi la costituzione della creatura bloccante. Grazie mille!
  15. SUPER KONG

    Mazzo White Weenie

    stavo pensando, se tolgo i due stendardieri e metto una Gloria e un Sacramento Divino in più non è meglio?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.