Vai al contenuto

Eos-1

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Eos-1

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 26/04/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  1. AdO

    grazie aza! quindi nemmeno "ricaricare una balestra" in uno spazio adiacente ad un nemico genera ado, corretto? abbiamo un pò di discussioni in ballo con il master, perchè si pensa ancora ai vecchi ado della 3.5... in sostanza, gli ado ora vengono generati solo da movimento e dai ranged attack..? thx
  2. AdO

    ciao! volevo sapere, ancora circa agli ado, se bere una pozione (guaritrice e non) in uno spazio minacciato genera attacchi di opportunità..(perchè l'altro ieri un mio compagno paladino era morente in mezzo a tre gnoll e volevamo cercare di tirarlo su) e se è corretta questa sequenza di azioni: bere una pozione: recuperare una pozione (minor) + bere una pozione (minor [trasformata]) somministrare una pozione: recuperare una pozione (minor) + somministrare (standard) corretto?
  3. AdO

    eccola lì la soluzione.. non mi ricordavo.. perfetto! grazie a tutti! siete stati rapidissimi!
  4. AdO

    grazie ragazzi! ma siete velocissimi! quindi uno quando entra in combattimento non può poi muoversi allegramente indietro, chessò di 4 quadretti e non subire attacchi d'opportunità? devo necessariamente fare lo shift, giusto?facendo così però non mi schiodo mai dal mio nemico--- non so, mi sembra ci sia qualcosa di strano in questo, no?
  5. AdO

    ciao a tutti! mi sono appena iscritto e ho già una bella domanda pronta per voi! riguardo agli AdO: è corretto che se uno si muove all'interno o si sposta da un quadretto minacciato subisce un attacco di opportunità? (mi ricordo nella 3.5 che se ti spostavi e basta non subivi attacchi...) grazie mille per l'aiuto!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.