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Seele

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Informazioni su Seele

  • Compleanno 19/03/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    ****, Alcool, Computer

Obiettivi di Seele

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. berkerker sicuro no, ma berserker possibile...visto che nel manuale del giocatore c'è scritto:"I popoli civilizzati li chiamano barbari o berserker e li accusano di mutilazioni, empietà e cannibalismo", per questo preferisco chiamarlo berserker è piu' cattivo.
  2. io volevo farlo umano solo per il talento in piu', visto ke 4 li spreco solo x fare il furioso e nn mi bastano gli altri per la carica..comunque il berserker è il barbaro nella 3.5! xD
  3. Salve ragazzi, con il mio gruppo di gioco, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura partendo dal livello 15, ed io cosi' ho pensato di riprendere una delle mie classi piu' amate: il berserker, ma questa volta di potenziarlo cn la sua classe di prestigio preferita...il frenzied. Vorrei fare un personaggio da prima linea...che basa tutto sulla carica per fare una molteplicità di danni...grazie ai talenti del manuale del perfetto combattente. Ora mi appello a voi per chiedervi una cosa...e' meglio costruire questo pg facendo: 7 berserker - 6 guerriero - 2 frenzied oppure 6 berserker e resto frenzied? Solo che cn ultimo modo nn riesco a utilizzare al massimo la carica ma si fa sempre molti danni...voi che dite? le mie statistiche sono 16 - 15 - 15 - 15 - 15- 13 senza alcun +1, quindi diventeranno 18 - 15 - 16 - 15 - 15 - 13. P.S. sapete dirmi nome e dove trovo un talento per fare attacco completo in carica? Grazie In anticipo a tutti! - Seele -
  4. Può darsi che sia solo un marchio, qualcosa che gli serve per lo svolgimento della storia oppure qualcosa che si potrà levare...non credo voglia farvi tanto male, se voleva poteva farvelo da prima senza pensare all cicatrici ed aspettare il mattino!
  5. Capisco, infatti non avevo fatto caso al LEP per questo mi sembrava davvero ECCESSIVAMENTE spanato, grazie per le vostre risposte valuterò con attenzione questa scelta! Ho controllato il Cangiante, ma nn ho capito l' abilità: A Thousand Faces e i le abilità dei bonus razziali...nn sono pratico di D&D in inglese. T.T * Low-Light Vision. * +2 racial bonus on Bluff, Gather Information, Sense Motive, and Disguise checks. * A Thousand Faces (su): A changeling has the ability to alter their looks as though through the Disguise Self spell. however, the effect is not an illusion, the changeling cannot alter their clothing or possessions, and the effect is permanent until the changeling chooses to end it. the effect is an actual physical alteration of the changeling's features. the change is dismissed if the changeling dies. a true seeing spell reveals the changeling's natural form. while using a thousand faces, a changeling gains a +10 bonus on disguise checks. Qualcuno potrebbe dirmi cosa sono?
  6. Ragazzi mi serve il vostro aiuto, mi è venuto in mente di crearmi questo PG, mann avendo il manuale dove riportata la razza Doppelganger, un mio amico mi ha passato il un sito dove dice ke i tratti razziali di un doppelsono i seguentio manca qualcosa: * +2 Strength, +2, Dexterity, +2 Constitution, +2 Intelligence, +4 Wisdom, +2 Charisma. * Medium size. * A doppelganger’s base land speed is 30 feet. * Darkvision: Doppelgangers can see in the dark up to 60 feet. * Racial Hit Dice: A doppelganger begins with four levels of monstrous humanoid, which provide 4d8 Hit Dice, a base attack bonus of +4, and base saving throw bonuses of Fort +1, Ref +4, and Will +4. * Racial Skills: A doppelganger’s monstrous humanoid levels give it skill points equal to 7 × (2 + Int modifier). Its class skills are Bluff, Diplomacy, Disguise, Intimidate, Listen, Sense Motive, and Spot. * Racial Feats: A doppelganger’s monstrous humanoid levels give it two feats. * +4 natural armor bonus. * +4 racial bonus on Bluff and Disguise checks. When using its change shape ability, a doppelganger gets an additional +10 circumstance bonus on Disguise checks. If it can read an opponent’s mind, it gets a further +4 circumstance bonus on Bluff and Disguise checks. * Special Attacks (see above): Detect thoughts. * Special Qualities (see above): Change shape, immunity to sleep and charm effects. * Automatic Languages: Common. Bonus Languages: Auran, Dwarven, Elven, Gnome, Halfling, Giant, Terran. * Favored Class: Rogue. * Level adjustment +4. poi che ne pensate di un mutaforma combattente? ha bisogno di essere multiclasse per funzionare bene?
  7. Seele

    Il Chierico (3)

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi come poter impostare il mio chierico di L.V. 9 allo scopo di farlo diventare un gerofante. Mi spiego meglio, in poche parole vi chiedo se conviene fare un altra classe o cdp prima di diventare gerofante e quale. Le mie statistiche sono: FOR: 16 DES: 12 COS: 15 INT: 11 SAG: 16 CAR:15 Allineameno: Malvagio - Neutrale Grazie in anticipo! \quit
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