Vai al contenuto

deathwalker

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di deathwalker

  1. Ok, farò un pensierino ad attacco poderoso allora! Questo manuale del perfetto avventuriero me lo devo andare a prendere... A quanto pare ci sono un sacco di cose interessanti! Purtroppo la specializzazione non la posso prendere. A parte qualche rara eccezione non posso prendere i talenti dei guerrieri. Però potrei prendere in considerazione qualcosa come "resilienza superiore" che non è male, visto che non possiedo la riduzione del danno dei barbari... Per aumentare la forza, quei guanti che mi ha consigliato Morwen sembrano l'ideale! OT Per quanto riguarda la vendita della mia ascia, non posso farlo poichè sopra c'è una sorta di maledizione (nessun malus particolare, è solo che devo usare sempre quell'arma in combattimento e non posso separarmene. Nel caso venisse rubata, il mio unico obiettivo sarebbe quello di riottenerla e se becco il ladro sul fatto o se succede qualcosa all'arma vado subito in ira). Solo nel caso venisse distrutta o irrimediabilmente danneggiata potrei eventualmente cambiare arma. /OT
  2. In realtà non sono un mezz'orco barbaro, bensì una classe creata ad hoc per questa avventura, ma per non complicare le cose, ho detto di essere mezz'orco barbaro, visto che in sostanza è praticamente un picchiatore (è un incrocio tra un guerriero, un barbaro e un ranger. Molti talenti misti, ma zero incantesimi, niente riduzione del danno, meno pf rispetto ad un barbaro e qualche malus aggiuntivo sulle caratteristiche) I talenti difensivi li ho presi perchè altrimenti mi bevevano subito, avevo 16 di CA e quando combattevo in prima linea nel tempo di 4 o 5 round finivo a terra perchè mi beccavo sempre mazzate da una media di 15 pf a botta. Considerato che quasi sempre ci troviamo di fronte a nemici che hanno CA dalla 18 in su, non ho preso in considerazione attacco poderoso perchè mi sono reso conto che non lo saprei utilizzare al meglio. Però l'attacco in salto sembra carino, su che manuale lo trovo? I guanti del potere orchesco mi ispirano parecchio!
  3. Ragazzi... ripeto... ve lo chiedo PER FAVORE, possiamo ritornare in topic? Piuttosto, se ci tenete tanto, posso aprire un nuovo topic che ruota intorno alla discussione sulla mia arma e sulle sue modalità di ottenimento. Però, in questo topic, se non avete idee o proposte ritengo che sia meglio non postare perchè si finisce solo con il creare confusione.
  4. Ok, ho capito che l'arma è bella, non c'è bisogno di farlo notare ulteriormente. In tutti i casi ritengo che sia tutto relativo. Dipende molto dall'avventura e dai nemici che si affrontano. Detto questo, preferirei ritornare in topic... Mi è parso di capire che l'unica strada perseguibile per aumentare i danni sia quella di lanciarsi in una classe di prestigio. Mi sembra strano... davvero non ci sono altre possibilità? Nessun oggetto utile da poter acquistare? Nessun eventuale potenziamento per l'arma? Nessun talento che, abbinato a quelli che ho già, permette di aumentare i danni? Come mai nessuno ha parlato di veleni o incantesimi sulle lame? Non convengono?
  5. Grazie dei link (mi sono scaricato tutto il system reference, ho fatto prima! ) Ragazzi, abbiate pazienza, mi rendo conto di essere inesperto ma questa cosa del prezzo dell'arma ancora non mi torna... Cmq non importa, semmai mi interesserebbe sapere se posso migliorarla ulteriormente! Ho visto il berserker furioso, però non ho i requisiti per ottenere tale classe: non ho il BAB +6 e non ho i talenti. Non so se il dm prende in considerazione anche il tome of battle, quindi preferirei rimanere su quei manuali, inoltre cercavo qualche idea per potenziarmi nel breve periodo (seppur in maniera limitata, ovviamente), per quello pensavo ad un talento o ad un miglioramento dell'arma.
  6. Dunque, l'ascia non l'ho comprata, l'ho trovata come "bottino". Non sapevo valesse così tanto... Il potenziamento affilatura non costa 2000 mo per estremità più 660? Per il secondo attacco, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che al 6° livello avrei l'attacco aggiuntivo (oltre ai due che già possiedo, se attacco come azione completa) e volevo capire se mi conviene prendere una CdP giocandomi la possibilità di fare un numero di attacchi maggiore.
  7. No no, non ho 16.000 mo, ne ho "solo" 4000, prese tutte con il bottino della scorsa avventura. L'allineamento del mio personaggio è caotico neutrale. Il party è composto da: - ladro CN - chierico LB - Bardo CB - Ranger CB - Mago NB Quindi direi che è più orientato verso i buoni e che l'occhio di Gruumsh non è proprio indicatissimo. Personalmente vorrei fare più danno, quindi niente più talenti difensivi (ne ho presi due e mi bastano), ma qualcosa che mi permetta di fare male. Mi conviene prendere una CdP ora e giocarmi il secondo attacco ottenuto al 6° livello?
  8. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e, in un certo senso, anche dell'universo di D&D 3.5. Ho cercato qualche topic sul forum che mi potesse dare una mano per migliorare il mio personaggio, ma non ho trovato niente che facesse proprio al caso mio, quindi ho deciso di aprire un topic apposta. Il mio personaggio è un barbaro di 5° livello, mezz'orco, che utilizza una doppia ascia orchesca affilata. Talenti: - competenza armi esotiche - arma focalizzata - combattere con due armi - difesa con due armi - schivare Nel party non ci sono molti picchiatori, quindi molto spesso mi ritrovo in prima fila a prendere mazzate. Spesso i mostri hanno parecchi pf e fanno anche male quindi mi piacerebbe rendere più cattivo il personaggio di modo da fare più danni possibile. Considerate che per ora non vorrei prendere in considerazione CdP, ma preferirei migliorare l'arma che posseggo (o prenderne un'altra, ma così mi giocherei il talento arma focalizzata. Ho circa 4000 mo) oppure, non appena arrivo al 6°, prendere un buon talento. Posseggo manuale del giocatore, del DM e del perfetto combattente. Cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea nuovo...