Vai al contenuto

PolipodePolipi

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su PolipodePolipi

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 18/12/1978

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D; Vampiri; On Stage
  1. PolipodePolipi

    Lo Stregone (2)

    3+mod int non è male come cosa considerando che ti rimane la possibilità di scegliere un talento le ho chiamate capacità magiche ma non volevo intendere in senso tecnico quindi sono soprannaturali, eh allora? è meglio no? io per il mio pg prenderò "fiery burst" così mi basterà tenermi un inc. di fuoco come per es. la classicissima palla di fuoco per lanciare ogni turno un esplosione piccolina ma abbastanza efficace secondo me le "reserve" sono ottime per contrastare l'esaurisi dei slot (soprattutto quando si utilizzano i talenti metamagici: addio ai pochi slot di alto lvl.)
  2. PolipodePolipi

    Lo Stregone (2)

    Ciao a tutti, è da tempo che lurko il forum e il sito e questa è la prima volta che posto mi intrometto nella discussione dato che stò facendo un pg stregone di 12, per la precisione un multiclasse guerriero con cdp cavaliere mistico per non avere penalità ai talenti metamagici basta rinunciare al famiglio e scegliere come capacità di classe alternativa "Metamagic Specialist" dal PHB II Come talenti consiglio una delle "Reserve Feats" dal Complete Mage in pratica di danno la possibilità di eseguire certe capacità magiche fintato che si possiede un tipo di incantesimo. Per esempio "fiery burst" permette di lanciare a volontà una fiammata di fuoco da 1d6 per livello dell'incantesimo "fuoco" che ancora si ha disponibile. ciao a tutti
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.