Sono ancora un niubbo. Questo è il personaggio che mi sto facendo, solo che non so su che guide trovare alcune cose e che talenti scegliere a livelli più alti, è scritto dove nn so come funzionano alcuni talenti.
LVL1: Barbaro.
Talento: Colpo senz’armi migliorato.
Dato che è barbaro: Ira (una volta al giorno), Movimento veloce.
LVL2: Barbaro.
Dato che è barbaro: Schivare prodigioso.
LVL3: Guerriero.
Talento bonus: Attacco poderoso.
Talento per il terzo livello: Resistenza Fisica.
LVL4: Guerriero.
Talento bonus: Tempra Possente.
+1 Forza.
LVL5: Pugno della foresta.
Richiede:
BAB +4;
Abilità: Sopravvivenza (4 gradi), Addestrare animali (4gradi);
Talenti: Colpo senz’armi migliorato, Attacco poderoso e Tempra Possente.
+1 +2 +2 +0
Danno Senz’armi: 1D8.
Per la classe: AC Bonus (mette la Cos al posto dell’armatura quando non indossa armature), Movimento Veloce (dato che è la seconda volta aumenta ancora di +3 e quindi il nano si muove di 12cm), Feral Trance (trasformazione che può anche essere usata insieme all’ira aumenta +4 Des, + 2 sui tiri dei dadi se disarmato e inoltre in questo stato aggiunge 1D6 + For con un morso a turno.
LVL6: Pugno della foresta.
+2 +3 +3 +0
Per la classe: Schivare prodigioso migliorato (nn può essere attaccato sui fianchi e altra roba), Untamed Strike(le armi naturali vengono considerate magiche, nn so cosa vuol dire ma fa figo).
Talento per il sesto livello: Steadfast determination (Cos ai tiri salvezza).
LVL7: Pugno della foresta.
+3 +3 +3 +1
Per la classe: Feral Trance (2 volte al giorno), Scent (annusa).
Danno Senz’armi: 1D10.
LVL8: Guerriero Orso.
Richiede:
BAB +7;
Talenti: Attacco poderoso;
Deve riuscire ad andare in Ira o in Frenzy.
+1 +2 +0 +0
Forma d’Orso Nero, dà +8 For, +2 Des, +4 Cos quando sei in ira e ti trasformi in orso.
+1 Cos
LVL9: Warshaper.
Richiede:
BAB +4;
Deve saper prendere una forma animale.
+0 +2 +0 +0
Per la classe: Morphic Immunities (diventa immune agli stunning e ai colpi critici), Morphic Weapons (non ho ancora ben capito ma dovrebbe potenziare il danno da morso e darmi un danno da artigli e dovrei poter usare questi due danni anche normalmente).
LVL10: Warshaper.
+1 +3 +1 +1
Morphic Body (+4 For e +4 Cos sempre).
LVL11: Deep Warden.
Richiede:
Essere un nano;
BAB +5;
Abilità: Scalare (5 gradi), Guarire (5 gradi), Conoscenze dungeon (5 gradi), Saltare (5 gradi), Sopravvivenza (5 gradi).
Talento: Resistenza Fisica.
+1 +2 +0 +2
Per la classe: Track (non so ancora cos’è), Percepire Trappole +1.
LVL 12: Deep Warden.
+2 +3 +0 +3
Per la classe: Stone Warden (mette la Cos al posto della Des).
Forse continuo così:
LVL13: Frostager.
Richiede:
BAB +6;
Abilità: Intimidire (4 gradi), Soppravivenza (4 gradi).
Talenti: Frozen Berseker (non so cosa sia), Attacco senz’armi migliorato, Attacco Poderoso;
Deve poter andare in Ira.
+1 +2 +0 +0
Per la classe: Frostrage (è un potenziamento dell’ira che da +4 alla CA e da 1D6 in più d’attacco), Freezing Blood (nn l’ho ancora capito).
LVL14: Frostager.
+2 +3 +0 +0
Per la classe: One-Two Punch (se attacca con le mani può fare un attacco addizionale con il massimo BAB, ma entrambi gli attacchi prendono una penalità di –2).
Se arrivo qui pensavo di proseguire con il guerriero orso.