Vai al contenuto

bigio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su bigio

  • Compleanno 29/01/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    Livorno

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di bigio

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. bigio

    DARK HERESY modelli per lettere

    Ciao ragazzi, è un po che sto cercando un modello pdf di una lettera in puro stile imperiale, con tanto di ceralacca ecc per intenderci! il tutto per rendere + Coinvolgente le varie sessioni per ora non so dove andare a sbattera la testa, sapete aiutarmi?
  2. hai perfettamente ragione. 4.0 sono un uomo e come cammino ho scelto la magia caotica..
  3. Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi dopo aver spulciato il forum..infruttuosamente. Sto cercando un modo di caratterizzare il mio pg, vorrei dagli una meta ,una finalità, particolare, ma in questo momento sono a corto di idee.. è difficile per me pensare ad uno stregone dove aver un trascorso di anni ed anni da mago.. la era tutto più facile.. ti buttavi su una disciplina,, illusione ,negromanzia, costrutti,golem.. e chi più ne ha più ne metta.. ma uno stregone? purtroppo il master in questa cosa non mi da caga.. (e spero legga..il cane ) obiettivamente stavo pensando alla magia come sua forma più pura ed elementare... che so.. cominciare a creare elementari, assoggettati al mio volere... Ovviamente sono di livello 4..quindi ancora basso per poter far chissà cosa.. ma sarebbe bello cominciare a pensarci sin da subito.. attendo le vostre idee..
  4. bigio

    Psionico

    azz vabè dai.. un anno..vorrà dire che mi arrangerò con quello che ho. cmq si.. la qualità è migliore, senza dubbio.. per quanto riguarda la quantità di volumi.. basta avere occhio a comprare quelli giusti e "trovare" gli altri come sempre! son curioso di vedere se hanno modificato eberon..
  5. bigio

    Psionico

    deh.. insomma.. i manuali sono parecchi dai! ammettilo. va detto che alcuni sono ben fatti... tipo il manuale dei piani, che ho preso dato che m'interessava. altri come l'oltretomba sono inutili.. manuale del giocatore 3:confused: quando vovrebbe uscire?
  6. bigio

    Psionico

    insomma raga, in tutti sti manuali usciti..e sono davvero tanti.. nn si sa nulla degli psionici! no dico.. è assurdo! Prima una ragazza fissata sugli psionici... ora è entrato un nuovo ragazzo nel gruppo.. e la prima domanda è : <<dove sono gli spionici?>> uff ho trovato nei vari forum delle versioni autoredatte da giocatori ma n nsono un gran che. conoscete delle classi psioniche per la 4.0 ufficiali e/o non? Dato che per ora la mia ricerca è stata infruttuosa .. pensavo di mettermi a redarla io stesso! quindi accetto sugerimenti e consigli.. ovviamente una volta fatta sarà a disposizione di tutti voi!
  7. bigio

    Trappole

    ciao raga. esiste un libro.. un file.. una qualcosa dove possa trovare delle trappole in più a quelle del manuale del master? sono davvero poche e malattie e veleni? ovviamente sempre riguardo alla 4.0:bye:
  8. bigio

    Il Ladro

    sicuramente la razza nn è delle più adatte... ma mi piace l'idea di essere un forgiato ..di aver partecipato alla grande guerra. ..ecc...ecc... come ti dicevo..mi piace inerpretare questa razza
  9. bigio

    Il Ladro

    Ciao, Vichiedo consiglio su come creare il mio pg. Premessa.. giochiamo a D&D 3.5 (all esp. included) ed ho un ladro di 8 livello... devo ancora scegliere le classi di prestigio...e siccome il master è buono ...( solo quando gli pare) me le fa valere come retroattive... Sono un forgiato ( mi piace molto il ruolo interpretativo di questa razza). mipiace uno stile di gioco stealth ..noscondermi..attaccare furtivamente... all'occorrenza entrare in corpo a corpo...fiancheggiando un amico al fine di infliggere danni furtivi. non mipiace assolutamente giocare armi a distanza...e sarei pedisposto x uno stile idi combattimento con 2 armi... che ve ne pare? lo rivalutereste le scelte che ho fatto? come lo sviluppereste sto pg? grazie a tutti:bye:
×
×
  • Crea nuovo...