Vai al contenuto

blobaido

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di blobaido

  1. considera anche che hai la penalità ai punti esperienza se biclassi a chierico e non fai proseguire di pari passo le 2 classi. dato che ne il guerriero ne chierico è una classe preferità del helfling. Comunque guerriero chierico è una combinazione abbastanza buona utilizzando i domini giusti, gli incantesimi giusti (favore divino, giusto potere e potere divino) e i talenti di metamagia apropriati (metamagia scacciare extra e magari incantesimi rapidi o persistenti).
  2. io farei un bell uccisore del occulto (perfetto combattente) sono 5 livelli ma ti da dei vantaggi discreti!!! per l'arma la farei sacra o profana a secondo la tipologgia di campagna e poi la farei anche accumula incantesimi e un potenziamento +1 ma gli puoi mettere un incantesimo a contatto di terzo livello tipo tocco del vampiro o infliggi ferite gravi che puoi rilasciare quando colpisci a comando tanto se ho ben capito hai sicuramente 2 caster che ti possono fornire gli incantesimi necessari.
  3. puoi provare con un bel negromante malvaggio umano che si trasforma in lich il mod +4 ma è una figata in ruolo.Il sogno di qualunque negromante!!! vita eterna difficile da uccidere e non hai gli aspetti negativi del vampiro (solo solo il fatto che non puoi entrare in luoghi in cui non sei invitato da proprietario!!)
×
×
  • Crea nuovo...