Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

tommasino90

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. bella idea anche se mi piace molto questa cosa di essere un servo di un'arma senziente. A proposito, secondo voi dove li posso trovare un po di esempi per il patrono hexblade?
  2. Grazie a tutti. Mi pare di capire che poi avrei molti incantesimi che sono praticamente dei buff per me e che non c'è alternativa al patto della lama (ma va beh, lo spadone è molto bello). A questo punto faccio un discorso inverso: Se continuassi con hexblade e patto della lama sapreste consigliarmi delle suppliche e degli incantesimi che non penalizzando la classe mi consentono di poter somigliare comunque lontanamente ad un incantatore che fa cose fighe (e non un semplice guerriero che spara laser dagli occhi)?
  3. Buongiorno a tutti, devo iniziare una nuova campagna con degli amici, metà dei quali novizi. Lo scopo è divertirsi ed in generale far capire ai ragazzi nuovi che il gioco ha grande versatilità. Io vorrei fare un esperimento su cui non ho trovato molto. Inizialmente volevo fare un warlock principalmente perchè io non sono da incantatore ma per una volta vorrei provare, anche perchè sono quasi sicuro che non ci sarà nessun incantatore nel party. In ogni caso mi piacerebbe un pg da corpo a corpo ma che non perda l'anima da incantatore. Vorrei fare un hexblade ma senza scegliere il patto della lama. Online non si trova niente a riguardo. Volevo capire se il personaggio può reggere e se ha senso farlo. Se ha senso portare avanti il dualismo arma da mischia/blast e se il personaggio andando avanti coi livelli non si rompe. In generale la mia paura è di avere un personaggio che alla fine non serve a nulla e che sarà molto più debole degli altri. Razza: umano o mezzelfo. non vorrei multiclassare Giocheremo con i manuali in italiano (mdg, xanathar, tasha). Il motivo principale è che il risultato mi sembra abbastanza fico. Ringrazio in anticipo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.