Vai al contenuto

Benfoghor93

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Benfoghor93

  1. Buonasera a tutti, Chiedo consiglio, in quanto non molto esperto, sulla creazione di un pg partendo con già alcuni punti in int. Spiego meglio, praticamente sulla campagna dove sto giocando ero uno Psion (ci ho studiato come un matto e dopo il guerriero è l'unico pg che so usare 😅) ma purtroppo a causa dell'enorme divario tra me e i miei compagni il mio DM mi ha praticamente proibito di giocarlo, ma buono di cuore, mi ha dato la possibilità di creare un altro pg mantenendo il lvl attuale e alcune statistiche (+5 INT, +1 COS e +2 SAG). la mia idea ovviamente è quella di creare una classe che possa sfruttare quel +5 a int in combinazione a un +4 a forza che potrei assegnare. La prima cosa che mi viene in mente è un guerriero/mago ma consultando vari forum non mi sembra una combinazione molto valida, quindi chiedo a voi più esperti qualche consiglio per altre build. So benissimo che creare un pg che già parte con quelle stat e in più quelle regolamentate nel manuale del DM è una cosa pazzesca che apre le porte a un'infinità di classi ma purtroppo, come già detto prima, il fatto che stavo giocando un pg che sembrava dio sceso in terra 😂 e con la mia limitata conoscenza sto avendo serie difficoltà.
  2. Benfoghor93

    Armi Da Fuoco

    mm ok, ma quindi non esiste una tabella ben definita come per esempio per le armi che ci sono nel manuale del giocatore?
  3. Benfoghor93

    Armi Da Fuoco

    Ciao a tutti, gioco a d&d da un annetto circa, più precisamente alla 3.5, sto per iniziare una nuova campagna e per la prima volta volevo creare un pg che usa le armi da fuoco, Il problema è che non riesco a trovare nessuna fonte ufficiale a riguardo. Sapete dirmi per caso se esistono dei manuali, anche in inglese, della 3.0 o 3.5 che tratti appunto queste armi ed anche eventuali classi?
×
×
  • Crea nuovo...