Vai al contenuto

Sithe

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Sithe

  1. siamo tutti corpo a corpo, ho sbagliato a scrivere. Non avere un ranged potrebbe essere un grosso problema in alcune situazioni. Ma io potrei sempre usare deflagrazione occulta. In ogni caso, se volessi fare un warlock da cac, con un'arma per mano (Non se è possibile) o con una a due mani, quali talenti e quali incantesimi mi consiglieresti? Ho visto la combo tra oscurità e vista del diavolo e mi sembra molto forte (e figa) ma se siamo tutti corpo a corpo rischierei di mettere in difficoltà i miei compagni se non dovessero avere la visione nel buio. Quindi non so, sono aperto a consigli
  2. Secondo te in gruppo con un guerriero un monaco e un ladro, conviene andare di hexblade considerando che gia abbiamo due corpo a corpo? Oppure sarebbe meglio un patto con l'antico con il dono del tomo? Tornando all'hexblade, quali incatesimi coviene buildare?
  3. Salve a tutti! Sono un novizio del gioco e vorrei creare un Warlock (variante umano) Hexblade! Giocheremo con la 5 Ed ! Siccome sono nuovo del gioco vorrei sapere se potreste consigliarmi una build accettabile da poter usare in gioco! Principalmente sono interessato alla possibilità di andare corpo a corpo! Grazie mille a chi risponderà!
×
×
  • Crea nuovo...