Jump to content

LlamaRP

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About LlamaRP

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 05/22/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho dovuto modificare alcune cose ed il link riportato non è più attivo. Cliccando qui potete trovare l'introduzione aggiornata dell'ambientazione.
  2. Buondì! Sono alla ricerca di 4-5 avventurieri per dare il via ad una campagna D&D 5° in un’ambientazione originale! Sono benvenuti giocatori e giocatrici di qualsiasi esperienza, è richiesta la maggiore età e la possibilità di spostarsi con mezzi propri. Ho 29 anni e nel mio passato stato spesso giocatore ma ho esperienze da Dungeon Master con alcune one-shot e moduli, tuttavia adesso vorrei dare inizio ad una campagna libera da strutturare con e per i giocatori. Propongo un’ambientazione fantasy classica ideata da me e sono incline a favorire il reoleplay rispetto al powerplay nudo e crudo, ovviamente sono convinto che il giusto modo di procedere sia mediare un buon compromesso con i propri interessi e quelli dei giocatori. Per come sono solito fare cerco comunque di stimolare l'interpretazione del personaggio al tavolo. Cliccando qui potete trovare una breve introduzione dell’ambientazione e i contenuti che ho deciso di ammettere o limitare per vari motivi, principalmente sono opzioni che conosco e di cui mi fido o che mi attirano e vorrei sperimentare nell'insieme dell'ambientazione. Nello stesso documento presento una selezione di regole varianti per la campagna. In questo modo avete a priori tutte le informazioni necessarie per capire se la proposta potrebbe interessarvi o meno. Ho la possibilità di ospitare le sessioni nella mia residenza nella parte est della provincia di Monza e Brianza, circa nelle vicinanze di Vimercate, Trezzo sull'Adda e Merate per nominare comuni un po' più noti della zona. La frequenza delle sessioni sarebbe una ogni due settimane, soluzione temporanea dati i miei attuali impegni, con incontro serale durante i giorni feriali o pomeridiano nel fine settimana. La cadenza precisa della sessione verrà stabilita in base alle disponibilità del gruppo durante la settimana. La prime chiacchere, aspetti organizzativi e condivisione di contatti più diretti potranno essere discussi anche su Discord o altri sistemi di messaggistica istantanea; altri aspetti e dubbi verranno ovviamente chiariti in sede di sessione zero. Grazie per l'attenzione e vi auguro tanti 20 naturali!
  3. LlamaRP

    Salve!

    Buondì a tutti! Sono da sempre appassionato di giochi di ruolo e della narrazione, dopo tanto tempo come lettore ho deciso di registrarmi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.