Vai al contenuto

Garyx

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    780
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Garyx

  1. 20 hours ago, Black Lotus said:

    @Garyx

      Reveal hidden contents

    Due cose riguardo il tuo ultimo post:

    1. Non c’è più la porta quindi non puoi uscire;

    2. Attenzione, Zero ha detto che non conosce ciò che prova il cuore (nel senso: non legge le emozioni in automatico, come invece legge i pensieri superficiali in automatico), ma non che non sia in grado di provare emozioni.

    Mi aspetto un tuo edit. Scrivi qui sul TdS quando hai editato.

    Per la porta ok.
    Per quanto riguarda l'aver frainteso posso considerare come ho capito o modifico? ..nel senso in ogni modo cercherei di fare quello che ho detto, alcune parti del discorso vanno ancora bene e non mi fido totalmente quindi non so se mi confiderei, è un errore?

  2. Llionas Cavendish

    @Black Lotus

    Spoiler

    Black and White - Part 4
    "Se non puoi provare ciò che un essere umano prova quale giusto consiglio potresti dare? ..soprattutto quando si tratta di questioni di cuore..conosco già gli errori che ho commesso, e sentirmeli ripetere non cambierà nulla..la soluzione è ben più complicata di così, e va ricercata tra chi prova emozioni, come gli esseri umani.." guardo il ragazzo con sguardo severo "..se la tua insensibilità ti spinge a guardare con indifferenza questa terribile distruzione penso che dovrò trovare da solo la mia strada..magari sarà un errore, ma come dici tu stesso, forse questo errore mi condurrà sulla retta via".
    Mi volto come per andarmene "..forse nel mio percorso ci sarà modo di rivedersi dunque..a quel punto vedremo se il cammino mi avrà portato a fidarmi di te.."
    Esco e segue le impronte nere.

  3. Llionas Cavendish

    @Black Lotus

    Spoiler

    Black and White - Part 3
    Avanzo incerto, troppe coincidenze, sembra quasi che la mia mente mi stia giocando un brutto scherzo..forse sto cercando di risolvere i miei problemi in questo modo un pò contorto, dopotutto mi trovo in una specie di mondo alternativo "..sà rispondere a molte domande, ma la sua conoscenza al momento non è andata oltre la mia..me lo sto immaginando? ..o magari sa leggere il pensiero?".

    "Se conosci già le risposte perchè vuoi che sia io a raccontare?" dopo qualche istante di attesa "..ho commesso un errore, e ora ne pagherò le conseguenze..un pò come questa situazione..le trame..il futuro..non posso fallire..se questo è il destino che attende Labona ho un compito ancora più importante da portare a termine..e sono qui in cerca di risposte, e non per ripensare alla scorsa notte..per quello sarà Elariel a decidere".

     

    • Mi piace 1
  4. Llionas Cavendish

    @Black Lotus

    Spoiler

    Tutta la mia vita..i momenti migliori e i peggiori..le sensazioni negative prevalgono e quelle più recenti sono quelle che fanno più male. L'insieme di ricordi è troppo da sopportare ed il corpo si ribella a queste visioni, mi accascio al suolo e rimetto mentre rivolgo lo sguardo al ragazzo che ora vedo muoversi. Vorrei parlare ma le parole non escono dalla mia bocca, fatico addirittura a respirare fino a quando il suo tocco mi dà solievo. Inizio a respirare normalmente, e torna la lucidità mentre segui il ragazzo mentre torna a sedere sul ciglio del dirupo, a fatica mi alzo e mi avvicino a lui cercando di studiare il suo volto mentre osserva la città in rovina davanti a sè "..questo..è il futuro..? ..tu..chi sei..?".

    • Mi piace 1
  5. Llionas Cavendish

    @Black Lotus

    Spoiler

    Una volta che la luce abbagliante perde di intensità, ed io riesco a vedere lo scenario, avanzo verso il ragazzo, guardo con stupore l'ambiente che mi circonda e man mano che mi avvicino mi concentro su di lui per cercare di riconoscerlo. Non dico nulla, aspetto che sia lui ad accorgersi di me. 

     

    • Mi piace 1
  6. Llionas Cavendish

    @Black Lotus

    Spoiler

    Raggiunta la porta dell'aula L-21 mi soffermo a pensare alle parole di Shearah ed anche al ricordo di Finneas "..forse questa realtà invertita, o quello che ci si nasconde, sta cercando di trarmi in inganno sfruttando i miei ricordi, Elariel, solo per spingermi dove desidera..è sicuramente un errore varcare questa soglia, ma sento che è quello che devo fare, e sono pronto a correre i rischi delle mie azioni". 
    Tocco la maniglia dell'aula L-21 e la abbasso.

     

    • Mi piace 1
  7. Llionas Cavendish

    Spoiler

    Mi lascio guidare prima dalla voce di Shearah e poi da quella più dolce di Elariel, aprendo gli occhi osservo questa realtà invertita e vengo immediatamente attratto dall'ampolla di vetro che emana Vera Luce, senza pensarci mi ci avvicino e la tocco con la mia mano sinistra per poi afferrarla e stringerla per portarla con me. Con la protezione di questa luce mi faccio forza ed esco dalla porta dell'aula L-17 gli stimoli che percepisco da questo strano mondo.
    Le impronte che noto sul pavimento dell'Accademia mi obbligano a prendere una scelta, seguo le impronte verdi, quelle che associo ad Elariel, e mentre cammino, quasi come uno scudo, punto l'ampolla di Luce verso l'altra destinazione.

     

    • Mi piace 1
  8. 1 hour ago, Alonewolf87 said:

    @Garyx se fai fatica a seguire questo PbF in questo periodo fammi sapere

    Si faccio fatica a seguire il forum in generale in questo periodo, sto seguendo principalmente solo l'altra campagna di Black perchè è quella più a rischio di fermarsi se dovessi mancare, e mi dispiacerebbe sopratutto per l'impegno di tutti, e poi ha comunque un termine.
    Non so quando questa situazione si risolverà quindi non so cosa dirti al momento.

  9. Llionas Cavendish

    Spoiler

    Ringrazio Melissanda rifiutando con educazione i biscotti con un cenno della mano, poi mi volto verso i vari settori che compongono la stanza. Ignorando quasi completamente i settori che sento meno affini vengo attratto dall'area 8, spinto forse dalla sensazione che mi suscita ricordandomi il sorriso di Elariel ed il suo profumo, i suoi fiori. Una sensazione di gelo, e vuoto mi porta all'area 6 dove mi perdo nel suo marmo nero prima di capire che da lì non verrà alcuna risposta; se voglio fare chiarezza, se voglio capire perchè sono stato scelto, devo ripercorrere i miei passi, e i passi di chi mi ha preceduto..con qualche passo deciso raggiungo il settore 4, quello che più mi appartiene. Quello che vedo rappresenta i miei ideali, ed è parte del mio percorso..quello che non vedo, e che si cela dietro questa luce abbagliante, rappresenta invece le fondamenta marce di una fede pura e cristallina. Per tutte le persone che vivono nell'inganno porterò verità e nuova speranza.
    Guardo Shearah annuendo prima di avvicinarmi nuovamente a lei.

     

    • Mi piace 1
  10. Llionas Cavendish

    Dopo essermi presentato a Lady Nightshaper assisto alla scena stando bene attento a non aprire bocca o avere reazioni troppo evidenti. L'unica reazione è provocata dalla domanda di Melissanda, a cui fortunatamente non devo rispondere; voltandomi verso Nightshaper annuisco alla richiesta "..accetto la divinazione.."; con l'incertezza di quello che questa divinazione personale potrebbe rivelarmi.

    • Mi piace 1
  11. Llionas Cavendish

    Rispondo a Bernard "Ne abbiamo già parlato, una soluzione richiede denaro che non abbiamo, l'altra rischi notevoli, entrambe senza sicurezza di successo..dobbiamo decidere se vale la pena  rischiare o meno, abbiamo ancora molte sfide da affrontare, e se non portiamo a termine il nostro percorso le conseguenze potrebbero essere ancora peggiori, forse possiamo attendere un altro pò.." continuando "..devo solo sfogarmi e distrarmi un pò..lascio a te la decisione finale su questa questione, in ogni caso saremo uniti..più tardi voglio esplorare l'Accademia e cercare quel labirinto, voglio tenermi impegnato..forse mi aiuterà a rilassarmi.."
    Cerco di calmarmi prima di andare in mensa, so che dobbiamo parlare di questioni importanti con Hadamard anche se il mio volto mi tradisce mostrando un pò di tristezza quando lo spadaccino fa la sua osservazione.

  12. Llionas Cavendish
    @Black Lotus
    Continuo a fissare il banco vuoto di Elariel mentre in sottofondo la voce di Ghostdreams continua a esprimere concetti a me incomprensibili, vengo distratto poi dalla voce di Bernard che dice pensieri più in linea con il mio stato attuale "..giusto Bernard..a cosa diavolo potrà mai servire..?" decido quindi di compilare il foglio per poi uscire con largo anticipo dall'aula.

    Spoiler

    Inizio a scrivere considerazioni riguardo l'utilità della logica e la sua funzionalità nelle situazioni reali.

    "A cosa serve poter dare una risposta a questi problemi di logica se nella vita poi ci sono situazioni in cui non cè una sola risposta giusta? ..non cè mai un'unica soluzione a cui poter arrivare in maniera completamente razionale, ma sempre diverse sfaccettature di giusto o sbagliato dipendenti da fattori a noi sconosciuti, imprevedibili e privi di logica..penso che questa logica non si possa applicare a questo mondo o quanto meno alle persone che lo abitano.."

    Spoiler

    Ho scritto un pò quello che Llionas aveva in mente, collegato anche al pensiero che ha avuto Bernard, non do una risposta, diciamo che il problema che devo risolvere ora è un altro e il fatto che la logica non possa essere applicata in questo caso mi fa dubitare della sua utilità.

     

     

  13. Eskelior Deftfoot
    Mi preparo a colpire nuovamente mentre la mia figura si sdoppia in un clone d'ombra che imita il mio movimento. Intimo al Bauchelain "Di ai tuoi uomini di fermarsi, o potrai anche vincere la battaglia ma ci resterai secco!"

    Spoiler

    Prima non ricordavo comunque avevo un +2 ai danni extra dalla pozione

    CA 22 PF 8
    TxC +7  Tiro due volte e prendo il più alto, se entrambi vanno a segno ho 1d6 extra ai danni

    TxD 1d4+4
    Stance Child of Shadow 20% miss chance

     

  14. Llionas Cavendish
    @Black Lotus

    Spoiler

    Sono arrabbiato con me stesso e ora che riesco a sentire le sue parole decido di darle ascolto. Mi vesto ed esco dall'appartamento, una volta in strada vago senza meta cercando un modo per sbollire la rabbia che ho in corpo, non voglio arrivare in questo stato a casa da Lian.

     

    • Mi piace 1
  15. Ignar Ironforge
    Ignar si lancia sugli insetti con il suo martello da guerra "..basta insetti e basta spiriti! ...altrimenti la prossima anima tormentata di questo posto maledetto sarà la mia!" dice il nano adirato e stanco, quasi come fosse una minaccia di tormentare la casa ed i suoi fantasmi per l'eternità.

    Spoiler

    TxC +4 Danni 1d8+2

    Se lo sciame è già morto ci potrebbe stare una prova di Intimidire (+0) su chiunque può sentire queste parole, alleati esclusi 😂

     

×
×
  • Crea nuovo...