Jump to content

Glysion

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Glysion

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 01/23/1994

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D 3.5e, d100 system
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    gaming, math, gdr

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Alonewolf87, grazie per la risposta. Il mio voler sapere cose del genere non tende al power play ma ad una caratterizzazione del personaggio in quanto incantesimi come volare o simili (acquisibili tramite domini) caratterizzerebbero molto di più un personaggio. Inoltre direi che dando uno sguardo agli incantesimi persistibili da manuale (volto della divinità, giusto potere, giustizia divina, nimbo di balor, oscurità strisciante ecc..) con una build da 10 persistenti diventeresti leggermente overpower, senza considerare che ci sono incantesimi come immunità agli incantesimi che toglie da mezzo già un bel po' di rogne come ad esempio dissolvi magie, resistenza agli incantesimi che non esiste con volto della divinità, inoltre l'avversario per annullarti dovrebbe lanciare 10 dissolvi superiori che sono slot di livello 6 (quindi 10 slot di livello 6 chi li ha?) a meno che non abbia una build incentrata sul dissolvere le magie, ma a quel punto resti sempre un chierico che ha incantesimi e stat decenti anche in corpo a corpo. Se avessi accesso ad incantesimi "creatura toccata" sarebbe solo più versatile a mio avviso.. Poi considera che in una campagna di lv 12 abbiamo affrontato in un unico fight 1 gs 25, 1 gs 17 e un gs 30. quindi credo che il potenziamento sia decisamente obbligatorio.
  2. Salve a tutti, sono Glysion e mi sono registrato oggi, dato che è da un anno ormai che gioco a questo gioco, ma solo ora mi ritrovo a dover chiedere aiuto a persone più esperte di me per qualcosa che probabilmente non c'è sui manuali di base. Persistent spell: qualsiasi incantesimo può essere prolungato ad una durata di 24h se questo non è istantanteo o se si scarica. il raggio deve essere personale o fisso. Ora, molti incantesimi hanno come raggio personale - incantatore, ma ho letto una discussione su questo forum in cui dicevano che ci fu un chiarimento della wizards sul range, in cui dicevano che se selezionavi come bersaglio di "creatura toccata" te stesso, era considerabile come raggio personale. Se qualcuno sa di cosa sto parlando e può citare o linkare questa cosa mi sarebbe di grande aiuto per la build del mio pg (chierico persistenti ovviamente). Grazie mille 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.