Jump to content

Archimonde88

Members
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Archimonde88

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 12/19/1988

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti ragazzi dato che non riesco proprio a togliermi questo dubbio, dopo aver litigato pesantemente con il mio master ed aver lasciato la campagna, non trovando spiegazioni da nessuna parte, cerco di chiedere aiuto a voi. Allora la questione verte sui chierici malvagi che vogliono intimorire i non morti. Allora la dicitura da manuale è la seguente:Intimorito: Una creatura non morta intimorita trema come se fosse sottomessa (i tiri per colpire contro la creatura ottengono un bonus di +2). L'effetto dura 10 round. Quindi il mio vecchio master sosteneva, praticamente, che tutto quello che ottengo, intimorendo un non morto, è quel +2 bonus ai tiri per colpire contro il non morto e che, questo, potesse ancora attaccare e comportarsi normalmente. Adesso vi prego di darmi una soluzione a questo problema, perché sarò anche scemo io a non capire il significato delle parole: trema e sottomesso, ma voglio un parere globale da chi, sicuramente, ne sa meglio di me. La domanda quindi è: un non morto intimorito continua a muoversi normalmente? Attacca? Continua a combattere? Oppure resta inerme e tremante senza poter agire? E se aveste delle specifiche o pagine dei manuali che accrescono questa regola vi pregherei di cuore di indicarmele. Vi ringrazio per l'attenzione.
  2. Salve a tutti, sono Francesco e per me un piacere entrare a far parte di questo forum ^^ Che dire mi piacciono i giochi di ruolo e sono un giocatore accanitissimo^^
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.