Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Popolano

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Popolano ha risposto a tamriel a un discussione Guide
    È vero, è vero, è un finto problema figlio del mio precedente ragionameto scorretto. Ora che ho fatto ordine ritiro anche quell'obiezione. Grazie mille!
  2. Popolano ha risposto a tamriel a un discussione Guide
    Molto bene, quindi quando parla di attacco di contatto di riferisce al raggio d'azione. Primo problema risolto ✔️ Ok, il fatto che questo sia concesso mi sembra abbastanza per dimostarre che anche tutto il resto torni a questo punto. E quindi se, per assurdo, aggiungessi incantesimi ripetuti andrei, in questo specifico caso, ad aggiungere altri 288 punti danno. Anche questo dubbio pare fugato ✔️ Un ultima cosa, se però non parliamo di un incantesimo massimizzato, come è nell'esempio della combo proposta nella guida, sono però abbastanza sicuro che il moltiplicare x1.5 sia per singolo raggio, infatti sul manuale fa l'esempio del dardo incantato, bisogna moltiplicare i raggi singolarmente: (4d6 x 1.5)+(4d6 x 1.5) etc. etc. Dico bene in questo caso, o mi sto perdendo ancora qualcosa? Nel frattempo ringrazio tutti per la tempestività nelle risposte, super efficienti 🙏
  3. Popolano ha risposto a tamriel a un discussione Guide
    Ciao a tutti e ciao Tamriel, scrivo per avere delle delucidazioni circa la combo del raggio rovente che secondo me presenta diversi errori. Il primo è che la metamagia ripetuta non può essere applicata agli incantesimi di contatto a distanza (quindi questo esclude la possbilità di applicare incantesimi ripetuti a raggio rovente che esige un attacco di contato a distanza per ogni raggio). Per quanto riguarda l'altro errore è che mi sembra che si stia sbagliando nell'applicare incantesimi raddoppiati e potenziati. Cioè vengono applicati i rispettivi talenti a cascata sull'incantesimo già precedentemente metamagizzato, ma a me pare di capire che i talenti di metamagia si applicano sull'incantesimo di base. Io vado a potenziare, quindi a moltiplicare x1.5 solo la prima volta, i talenti successivi si risolvono separatamente. Ovvero, raggio rovente -> 3 raggi per 12d6, aggiungiamo dividere raggio e otteniamo un ulteriore raggio per un totale di 16d6 danni. È a questo punto che si inserisce il talento "potenziati" e si esaurisce (16d6 x 1.5). Poi se volglio raddoppiare l'incantesimo, applicherò il talento all'incantesimo base e non ha quello già metamagizzato quindi aggiungerò nuovamente 16d6. (16d6 x 1.5)+(16d6) dove per altro il x1.5 si applica ad ogni raggio e non in maniera forfettaria al risultato della somma dei 16d6. Però non ne ho la certezza e magari mi sfugge qualcosa, per questo chiedo consiglio. Siccome vorrei sfruttare la combo, e vorrei farlo nel modo corretto, mi piacerebbe capire cosa sto sbagliando nella mia valutazione, e nel caso spero possiate colmare le mie lacune. Un saluto cordiale a tutti!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.