Vai al contenuto

REDDISH-MUSE

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    124
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su REDDISH-MUSE

  • Compleanno 25 Luglio

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons 3.5, Pathfinder
  • Interessi
    Il disegno artistico, specialmente con strumenti tradizionali

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di REDDISH-MUSE

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

38

Punti Esperienza

  1. Kat Po Ormai era finita, Kat pensò mentre tornavano verso le terre a lei più familiari, ed era ora di raccattare i cocci e difendersi. Ma difendersi era diverso da attaccare ed una guerra ben diversa da un'avventura e molti pensieri rimuginavano nella mente di Kat.
  2. Kat Po L'unico pensiero nella mente di Kat era il fallimento della loro missione, la caccia che era terminata con la preda fuggita e la persona che dovevano salvare morta. Non pensava in maniera razionale, non sperava che Ciradyl si fosse miracolosamente salvata… Stette in disparte, in silenzio, a contemplare sul fatto che la compagnia di studenti aver deluso tutti. Primo fra tutti Dorian.
  3. Kat Po "Allora non c'è tempo da perdere nella maniera più assoluta e dobbiamo entrare nei sotterranei. Non subito, prima!" Kat disse preoccupata, sbiancando solo per un secondo prima di spronare ad una marcia più serrata per riuscire a salvare la principessa... Ma temeva potesse essere già tardi.
  4. Kat Po Prima di andare a riposare e mentre Deborah castava l'incantesimo sulla corda che avrebbe permesso a lei e ai suoi compagni di riposare, Kat rimase di vedetta a controllare il gruppo e rimanendo allerta per qualsiasi problema. Il loro viaggio volgeva ad un bivio pericoloso e ancora c'erano pochissime certezze. Rimase di vedetta ancora un po' una volta che gli altri andarono a riposare e poi entrò per poter riprendere fiato.
  5. Kat Po "Avvisiamo la professoressa allora e i nostri familiari, chi di noi deve." Kat disse "Io sono certa che quando saremo arrivati, andrò con chi si dirigerà verso i sotterranei. Ma l'idea di entrare a piccoli gruppi e da parti diverse della città non è malvagia. Se non fosse che abbiamo un solo permesso per spostarci che vale per tutti. Io proporrei di dividerci solo una volta entrati in città."
  6. Kat Po "Sono d'accordo con l'idea di due gruppi separati, ma conviene approcciarci ad entrambe le situazioni con i sandali di velluto, per così dire." Kat disse senza mezzi termini "Se il gruppo dei diplomatici offendesse la corte o smascherasse il principe e Mordecai senza prove, verreste senza dubbio imprigionati o peggio. Se il gruppo che si muoverà alla ricerca dell'entrata dei sotterranei venisse scoperto, invece, non ci andrebbero tanto leggeri ed immagino una fine ben meno gloriosa. Ci serve un piano, uno veramente buono. E prove. Ma trovare Cyradil è davvero la nostra priorità."
  7. Kat Po Adesso che finalmente il gruppo aveva l'intera piantina della situazione e sapeva chi erano i cattivi, Kat tristemente si rese conto… Che sarebbe probabilmente stata inutile per il resto del viaggio e della caccia. Così decise di concentrarsi semplicemente all'essere pronta ad ogni situazione e a proteggere Astrid.
  8. Kat Po Con la rabbia che le montava in gola in un acido bolo di bile, Kat si morse la lingua per non dirne quattro a quella strega. Il rischio era alto, troppo alto e si sentiva inutile in quella situazione. Cercò di dare manforte, per un pò, ma ormai era chiaro che avrebbero cercato di mercanteggiare e ceduto alle richieste di Nythmeia. Quanto voleva tirarle una freccia in mezzo agli occhi...
  9. Kat Po Per non ripetersi, Kat rimase in disparte ad ascoltare quello che gli altri chiedevano dell'asso di Zaleria, per non dire le richieste di Nythmeia stessa. La presa d'armi del principe Dorian alle richieste della strega fece salire un moto di fierezza in Kat, già pronta con mano all'arco, laddove invece i suoi compagni cercavano di spingere la tiefling a rivelare informazioni in cambio dell'accordo. "... Io non sono d'accordo." Kat disse, fiera "Non mi fido di te, Nythmeia. Tu non ci hai dato motivo di fidarci assolutamente e le tue pretese sono ridicole. Potremmo lasciarti andare incolume, potremmo cedere al tuo ricatto, ma non ci hai dato alcuna garanzia o atto di buona fede per spingerci a tanto e non mi reputo una persona gentile o comprensiva come possono esserlo degli altri." Detto questo, Kat si mise a fianco di Dorian, arco in mano con uno sguardo d'intesa verso il principe... Seppure, almeno per il momento, non dimostrasse di voler essere lei ad iniziare lo scontro.
  10. Kat Po Decidendo di lasciare le parlamentazioni a chi ben più loquace di lei, Kat si limitò ad osservare la loro trappola fallita e a tenere d'occhio l'asso di Zaleria... Così stranamente collaborativo. "Strega opportunista e manipolatrice..." Pensò tra sé e sé, decidendo di non avere a che fare con la questione, ma sapendo che poteva fidarsi degli altri. "Kat..." Fu la solo parola che disse per presentarsi, lasciando poi la parola a tutti gli altri ma tenendo gli occhi ben piantati sulla tiefling... Se avesse provato qualcosa di strano, Kat avrebbe reagito.
  11. Kat Po "Addio effetto sorpresa..." Kat si ritrovò a pensare vedendo come il gruppo ormai si era fatto scoprire dalla tiefling e come ora sembravano tutti orbitare intorno a lei per un motivo o un altro. Più di tutto, fu la delusione, con la D maiuscola... "Malik, andiamo a dare manforte? Che dici?" @Redik
  12. Kat Po "Dannazione!" Kat pensò tra sé e sé, notando finalmente la tiefling che stavano cercando insieme a Shaun @Ghal Maraz… Ma così non andava bene, non erano pronti e non erano tutti insieme. "Vassilixia?" @shadizar Kat chiese avvicinandosi quel tanto che bastava "Non va bene. Dobbiamo raggrupparci. Io vado a prendere gli altri se tu e Malik @Redik iniziate a mettervi in posizione insieme a chi è già dentro. Dorian… Voi siete pronto?"
  13. Kat Po "Da qui non c'è una brutta visuale…" Kat commentò, seduta nel privè, aspettando che la raggiungessero gli altri "Ma c'è fin troppa gente, trovare Nithmeya è come cercare un ago in un pagliaio di aghi. Spero che il piano funzioni." Mormorò sedendosi accanto a Malik @Redik e cercando di aguzzare la vista alla ricerca di corna da Tiefling.
×
×
  • Crea nuovo...