Jump to content

Gilead Aelar

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Gilead Aelar

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 10/05/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    pianure scintillanti
  1. ok grazie, più o meno è come temevamo quindi... anche il dm immaginava di adattare un qualcosa del genere come caratteristiche e di farci cercare un fabbro capace...se e quando riusciremo ad ottenerla magari vi posterò le caratteristiche dell'armatura.
  2. Buonasera a tutti! di recente abbiamo iniziato una campagna nuova a D&D quinta edizione, con ambientazione mitici Forgotten Realms....abbiamo già rischiato la vita in svariati modi tra cui un incontro poco gradevole con un Ankheg!! --ovviamente la colpa ricade sul nostro buon paladino che si pianta nel sentiero ed urla "chi va là?alt!!" ben due volte mentre sentiamo tonfi e vediamo alberi smossi nel sottobosco...un bel 21 sul test di stealth tirato da me in avanscoperta bruciato così...-- Ad ogni modo dopo svariati tentativi di fuggire affrontiamo l' insettoide minaccia e con gran fortuna la abbattiamo (a esser precisi il mio prode pg guerriero da prima linea coraggiosamente la uccide!!!... a frecciate...dal bosco...mentre i compari, povere scimmiette umane, le buscano sonoramente...ahahah che bello esser un elfo!) ...comunque, uccisa la bestiaccia, memore di svariate avventure nel videogioco BG1&2 con le corazze fatte dalle spoglie di questi maxiblattoni, ho provveduto a ripulire la carcassa, e dopo un bel test riuscito, mi son preso e portato appresso un bel pò di pezzi di esoscheletro del mordace insettone....il mio pg gira nelle terre selvagge da un paio di giorni con lo zaino pieno solo di tali inquietanti resti...poi però ci siam resi conto che non troviamo da nessuna parte regole per la trasformazione dell'esoscheletro in un'armatura vera e propria come un tempo... ce la siamo persa e sta in qualche espansione? se invece davvero non esiste più, un consiglio su come renderla?il Dm come la potrebbe improvvisare secondo voi? una sorta di corazza di scaglie migliore e più leggera/agile? oppure lasciamo perdere il tutto ed il mio pg si svuota mestamente lo zaino? che dite? grazie!
  3. Gilead Aelar

    Salve

    buonasera a tutti! apro questo topic per fare un saluto a tutti! ho unito i nomi di un personaggio dei romanzi di warhammer ed il primo nome del pg che sto attualmente giocando in DeD5.... gioco gdr da molti anni ma solo di recente il mio gruppo si è avvicinato alla quinta edizione di D&D dopo anni di pathfinder! sicuramente nel tempo vi tempesteremo di domande!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.