Vai al contenuto

Lokhir

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lokhir

  1. Altra domanda in tema , se ad esempio prendo un livello da warlock imparo 2 spell di primo livello. Ora se fra questi scelgo un incantesimo che faccia parte della lista sia del warlock sia dello stregone e in un secondo momento avanzo di livello da stregone , posso sostituire un incantesimo preso tramite il warlock ?
  2. Ok ho pensato anche io che siccome i cantrip vengano carattezzati in modo distinto dagli incantesimi non rientrino nelle regole degli incantesimi ma facciano cosa a parte . In effetti @Brillacciaio probabilmente il fatto che rientri nel paragrafo : "spells known of 1st level and higher" tagli fuori implicitamente i trucchetti. Vi ringrazio entrambi per l'interpretazione credo più corretta ma comunque il regolamento non è sempre chiarissimo.
  3. Ciao a tutti Ho un dubbio per quanto riguarda la meccanica dell'acquisizione delle spell del sorcerer , più precisamente quando il phb dice : Additionally, when you gain a levei in this class, you can choose one of the sorcerer spells you know and replace it with another spell from the sorcerer spelllist, which also must be of a levei for which you have spell slots. Ora la domanda è : posso sostituire trucchetti con incantesimi dalla lista dello stregone di cui ho uno slot ? Non c'è scritto che le spell da sostituire debbano avere un livello minimo e inoltre i cantrip rientrano nei prerequisiti della regola, l'unica cosa è che sono considerati incantesimi di livello 0 ma comunque sono incantesimi.
×
×
  • Crea nuovo...