Vai al contenuto

.:nico:.

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su .:nico:.

  • Compleanno 15/05/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Livorno

Obiettivi di .:nico:.

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. .:nico:.

    Il Ladro

    ciao a tutti... ho cominciato una nuova campagna con un elfo ladro.... che talento mi consigliate di prenedere?? io pensavo ad estrazione rapida e poi gioco di polso così posso fare gli attacchi furtivi anche quando estraggo l'arma... che ne dite?
  2. .:nico:.

    Il Bardo

    già:wacko: mi ricordavo male... anzi malissimo:-( comunque oggi ho fatto un'altra sessione e la lancia è stata utilissima vi tengo aggiornati sugli sviluppi
  3. .:nico:.

    Il Bardo

    quindi in teoria lo potrei prendere al 5° liv se non vado errato giusto?? comunque penso che lo prenderò al secondo...
  4. .:nico:.

    Il Bardo

    intanto grazie per i numerosi suggerimenti mi potreste dire cosa fa ARCANE STRIKE per piacere??? comunque appena arrivo al 3° liv prendo canto del cuore che mi sembra enorme
  5. .:nico:.

    Il Bardo

    :wacko:scusate l'ignoranza ma "perfetto combattente" è un talento nel libro del giocatore alla 3.5??:confused::banghead:
  6. .:nico:.

    Il Bardo

    non mi torna soltanto una cosa... dove è il talento ARCANE STRIKE?? ho guardato sul manuale del giocatore ma non lo ho trovato... comunque grazie mille per i consigli!!
  7. .:nico:.

    Il Bardo

    oggi abbiamo fatto una sessione e alla fine ho scelto: iniziativa migliorata e abilità focalizzata (intrattenere)... ovviamente il canto bardico è stato utilissimo dato che grazie ad esso sono riuscito a far calmare un nano inferocito e a far rubare ad un mio compagno una cosa mooolto importante... comunque si è unito al gruppo un'insolito nano barbaro e vorrei precisare che il chierico picchia come un dannato... comunque Balthier... se mi dai le informazioni per mischia-abilità mi fai un piacere grazie a tutti.... vi terrò informati! :bye:
  8. .:nico:.

    Il Bardo

    giochiamo con la 3.5... ora cerco 2 talenti e poi vi dico come va la sessione di oggi
  9. .:nico:.

    Il Bardo

    dunque... io avevo pensato a un bardo un po' tuttofare ma specializzato nella musica bardica.... come equipaggiamento ho preso una spada lunga e una balestra leggera per adeguarmi un po' a tutto... comunque che talenti mi consigliate di prendere per potenziare la musica?? grazie in anticipo per le risposte;-)
  10. .:nico:.

    Il Bardo

    Ciao a tutti... sono nuovo del forum ma non di D&D;-)... ordunque ho cominciato una nuova campagna nella quale partiamo dal primo livello e siamo: un elfo ranger (tiratore) unumano stregone, un umano chierico e io che sono un umano bardo.... io ho le seguenti caratteristiche: FOR- +2 DES- +2 COS- +1 INT- +1 SAG- +0 CAR- +3 l'unico problema è che non ho la più pallida idea di che talenti prendere... consigli??:cool:
×
×
  • Crea nuovo...