-
Due risate con D&D
Ragazzi, non vi consiglio affatto di giocare col chierico del mio gruppo; pensate che è talmente allupato che la prima volta che ha visto una banshee invece di scacciarla.... CENSURA CENSURA CENSURA!!!
-
La Lingua dei Draghi!
Tornando a questioni più serie (turnand a questiun pùse serii) che ne dite di usare le rune di Tolkien come alfabeto (io le ho trovate nell'edizione con la copertine rossa de "Lo Hobbit"). Sarebbe davvero fantabuloso.
-
Due risate con D&D
Vi mostro la situazione chè è accaduta dopo
- dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei
-
Due risate con D&D
Bhe vi ringrazio per il benvenuto e per i complimenti (tutto e tutti in una botta sola così faccio prima)
- dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei
-
Due risate con D&D
Vi elenco or ora un po' di frasi diventate epiche nel mio party: "Non è affatto vero che il DM è immortale; lo si può uccidere benissimo, e con un semplice bastone" (se siete DM e sentite questa frase incominciate a scappare...) "Azz! Ho pochi gradi in raccogliere informazioni e lui è un Gran Dragone d'oro: vabbè, provo con intimidire....." (Giocatore)"Faccio una prova di saltare ed acrobazia per raggiungere l'individuo sospetto con un balzo prima che scappi" (DM, vedendo il fallimento della prova)"Dopo un triplo carpiato stai per atterare addosso al tizio, peccato che lui si sposta all'ultimo momento e davanti a te c'è solo un muro. Tieni, questo è un d6, vediamo un po' i tuoi pf rimanenti...."
Berry
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita