Vai al contenuto

Emperorx

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Emperorx

  1. Emperorx

    Master a pagamento

    Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 10 euro a giocatore per sessione(3 pre circa), e ovviamente come già specificato farei valutare la qualità di masteraggio in modo da garantire un servizio più soddisfacente possibile.
  2. Emperorx

    Master a pagamento

    Offro servizio di masteraggio a pagamento in zona Bari con possibilità di utilizzare la piattaforma roll20. La campagna verrà impostata assieme ai giocatori in modo da andare in contro alle preferenze stabilendo ogni dettaglio. La prima sessione è di prova per poter valutare la qualità della giocata. Per maggiori informazioni scrivetemi in privato.
  3. E allora che senso ha inserire il bab nelle statistiche?
  4. Salve, vorrei chiarire un dubbio che mi sono posto e di chi non ho trovato una soluzione convincente. https://golarion.altervista.org/wiki/Aboleth Prendo come esempio questo mostro, ma il problema vale per qualsiasi altro. Nella sezione mischia si fa riferimento alle armi appunto da mischia. In questo caso specifico c'e scritto che il mostro ha 4 tenacoli +10 (1d6 + 5). La cosa che non mi è chiara è il +10. Che cosa rappresenta ? Bisogna considerare come arma magica ? Ma in tal caso la cosa mi fa strano perché ho visto mostri con attacchi contrassegnati da un +13. Quindi in definitiva, cosa indica quel numero ? E ulteriore dubbio, essendo 4 tentacoli, il mostro dispone di 4 attacchi ?
×
×
  • Crea nuovo...