Vai al contenuto

Muser

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Muser

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 27/10/1978

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. ...e per quanto riguarda i poteri d'ira cosa mi consigliate? A me per un verso o per l'altro sembrano tutti utili, e credo anche che lo siano in effetti considerando la parte preponderante del gioco di ruolo, ovvero l'immedesimazione e la impersonificazione di un personaggio unico dato il ventaglio di possibilità. Ma detto ciò, tendendo in considerazione che punterei a costruire appunto un barbaro specializzato nell'infliggere danni e seminare morte, secondo voi a quali poteri d'ira dovrei votarmi? Grazie a tutti
  2. Guarda hai centrato l’onbiettivo In pieno!direi che giá così ho molto da cui attingere! al momento il master ci fa utilizzare solo il manuale base per prendere dimestichezza con il tutto...dalla prox si vedrà! grazie mille!
  3. Ciao ragazzi! cerco aiuto per la costruzione del mio barbaro mezzorco... consentito solo manuale base... vorrei spunti per i talenti da scegliere via via nel proseguo della campagna ecco... ovviamente vorrei fare tanti danni... insomma:chi mi aiuta a scegliere il percorso migliore per un barbaro dall’animo buono in grado di tritare cattivi? grazoe a tutti!
  4. Muser

    Ciao a tutti!

    Un saluto a tutti! Da sempre appassionato di fantasy cercheró di leggere ed attingere il più possibile dalle vostre esperienze e consigli!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.