Vai al contenuto

Kaido

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kaido

  1. Si si ho visto che è la 5ed, dicevo della 4ed perché ho avuto modo di leggere quei manuali. Ho un bel problema, cristo santissimo, mi si è spaccato il pc, se riesco ad aggiustarlo in questi due gironi vi informo che sono dei vostri, in caso contrario lascio il posto a Marco, se non sbaglio il nome. Scusatemi un sacco, sapevo che era vecchiotto ma speravo restasse in vita ancora qualche mese.
  2. Ok capito. Comunque specifico ulteriormente il nabbo riferito a me, conosco le regole ma non avendo mai giocato non le so nello specifico, se mi lasciate qualche giorno, contando che ci sono le feste di mezzo e che io purtroppo lavoro, mi rileggo alcune cose e preparo un pg, con background ecc, poi mi direte se va bene o meno. Abbiate comunque pazienza, farò del mio meglio per non sbagliate. Riuscite a dirmi più i meno i giorni e gli orari così mi regolo. Grazie
  3. Ciao Io anche se sono un nabbo non abbandono nulla, sempre se mi volete, per iorno e ora basta organizzarsi. Se non volete un giocatore novizio non c è nessun problema, basta che me lo dite.
  4. Ciao anch'io sarei interessato, ma sono un nabbo, ho letto i manuali della 4ed, m non ho mai giocato ne di person ne by post.
  5. Ciao Grazie per la risposta. Diciamo che vorrei un mazzo che sia forte e divertente, anche perchè la gente è sempre competitiva anche se si gioca fra amici :) Essendo un nabbo mi ci vorrà del tempo prima di raggiungere livelli accettabili per fare un torneo competitivo, quindi direi che per iniziare vorrei un mazzo for fun con un pizzico di competitività, spero si capisca cosa voglio dire, blu/verde. Come dicevo su MTG:arena uso magie blu per pescare carte e per togliere i nemici dal gioco(ed esempio : disperdere , eliminare , nodo d'acqua ecc..) e un paio per dare volare ad una creatura,in caso i ciccioni siano bloccati e non possano attaccare, più un incantesimo per creare pedine tritone ogni volta che gioco una magia creatura tritone. Come verde ovviamente ho un sacco di tritoni che danno +1/+1 a se stessi e agli altri più qualche magia (poche) per potenziare (ad es: armatura di boscopallido e l'altra che non ricordo), poi un paio di colare a picco per nemici che hanno volare e i ciccioni come: warum maggiore inattaccabile , warum di pelakka e tiranno della carneficina. quindi direi che sia una strategia atta a pescare e difendersi un po' con i tritoni in attesa dei ciccioni,ovviamente dimmi se sbaglio.
  6. Ciao a tutti. Una domanda rapida rapida, e mi raccomando voglio molti consigli. Sono nuovo di magic, ci giocavo tanti anni fa, ed ora vorrei ricominciare. Veniamo subito al dunque, vorrei consigli su carte, stregoneria ecc da avere per un mazzo verde/blu possibilmente competitivo. Al momento su magic the gathering arena per pc, sto usando un mazzo con tritoni, magie per bloccare e incantare qualche creatura verde piccola e 5/6 ciccioni per chiudere la partita. Io vorrei applicare una strategia dove con magie blu tengo, o meglio cerco perché sOno un nabbo, di tenere in controllo la partita magari cercando anche di pescare carte e far perdere certe all avversario, nel frattempo usare creature verdi o blu piccole per guadagnare tempo in attesa di calare i ciccioni o se non arrivano grazie ad alcune magie blu che mi permettono di dare volare ad una creatura più qualche altra magia che da +x/+x a creature volanti di eliminare l avversario. È un po' confuso lo so ma spero si capisca. Budget più economico possibile, diciamo un 200/300 euro al massimo
×
×
  • Crea nuovo...