Vai al contenuto

salvador

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di salvador

  1. salvador

    Droghe in D&D

    Per quello che ne so io, per creare delle droghe devi avere gradi in PROFESSIONE (erborista) e naturalmente molti gradi in CONOSCENZE NATURA, in modo da riconoscere il tipo di erba e creare una droga, una tisana o semplicemente conoscere il modo di assunzione. Bisogna procurarsi il Manuale delle Erbe. Non mi ricordo dov'è l'ho trovato, ma se vuoi posso procurartelo. CIAO!
  2. salvador

    Il Ranger

    Io, infatti ho pianificato il mio ranger dal 1° al 20°, ho fatto uno storico ed avevo deciso di far partire la Classe di Prestigio al 12°, ma visto che ora il mio pg sta affrontando una missione molto importante e si trova in un dungeon in cui all'ultimo piano ci sarà uno scontro con dei draghi, avevo pensato di anticipare la l'inizio dell CDP all'11°:tutto questo per poter sfruttare al meglio la potenza della CDP contro i draghi. P.S. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un consiglio. Sono molto contento dell'esistenza di questo forum... Purtroppo su D&D in Italiano non c'è tantissimo...
  3. salvador

    Il Ranger

    Salve a tutti! Come mio primo messaggio volevo chiedere a tutti un consiglio (una specie di sondaggio insomma...). Io ho un RANGER di 9° livello, quasi 10° con tutti i prerequisiti per diventare Cacciatore di Draghi. Il mio dubbio è questo: prendere la classe di prestigio all'11° livello, rinunciando al privilegio di classe del ranger TIRO PREC. MIGLIORATO (e magari sceglierlo come talento al 12°, perchè è molto importante), o aspettare il 12° livello dopo aver fatto l'11° liv. da ranger ed aver preso Tiro Prec. Migl. come PRIVILEGIO e un Talento al 12°. OK? Mi sono spiegato bene? MAH? Spero di sì... COMUNQUE PENSO CHE A VOLTE CONVENGA PRENDERE LA CLASSE DI PRESTIGIO PRIMA POSSIBILE, ALTRIMENTI PIU' IN LA' DIVENTA MENO EFFICIENTE; ECCO PERCHE' MI SONO POSTO QUESTA DOMANDA... ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo...