Vai al contenuto

Jonny

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Jonny

  1. Salve gente! Io ed un gruppo di amici (estremamente principianti) cerchiamo un DM pronto a volersi divertire con noi tramite una campagna su roll20. L’idea sarebbe di partire da una Oneshot per conoscerci, vedere lo stile di gioco (alcuni non hanno neanche mai tirato un dado) e vedere se c’è affinità. In caso di esito positivo, poi , giocare assieme e continuare con una campagna.(ma va benissimo, in caso non fosse possibile preparare una oneshot, anche partire direttamente dalla campagna) L’idea era di ritrovarsi 1-2 volte a settimana, con discord per il voice chat e roll20 come piattaforma di gioco. Al momento saremmo: Un barbaro Un ladro incantatore (gish in sperimentazione) Uno stregone Un bardo (in fase di decisione) Un paladino (in forse) Ci piacerebbe partire dal lvl 1, per goderci meglio il progresso del nostro personaggio. Fatevi avanti!
  2. Salve gente! Io ed un gruppo di amici (estremamente principianti) cerchiamo un DM pronto a volersi divertire con noi tramite una campagna su roll20. L’idea sarebbe di partire da una Oneshot per conoscerci, vedere lo stile di gioco (alcuni non hanno neanche mai tirato un dado) e vedere se c’è affinità. In caso di esito positivo, poi , giocare assieme e continuare con una campagna.(ma va benissimo, in caso non fosse possibile preparare una oneshot, anche partire direttamente dalla campagna) L’idea era di ritrovarsi 1-2 volte a settimana, con discord per il voice chat e roll20 come piattaforma di gioco. Al momento saremmo: Un barbaro Un ladro incantatore (gish in sperimentazione) Uno stregone Un bardo (in fase di decisione) Un paladino (in forse) Ci piacerebbe partire dal lvl 1, per goderci meglio il progresso del nostro personaggio. Fatevi avanti!
  3. Buongiorno,avrei bisogno del vostro aiuto! (spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia già da ora!) Dovrei creare una build da <b>CHIERICO</b> da mischia <b>LIVELLO 1</b> per una <b>campagna 3.5</b> (magari che si buffi e faccia tanti DPS). Mi piacerebbe molto avere un personaggio che possa buffarsi e fare danno, ma anche curare all'occorrenza. Avrei bisogno di - Razza - Distribuzione punti caratteristica - Talenti - Distribuzione punti abilità - Dominio - Equipaggiamento (va benissimo qualsiasi arma purché NON sia una mazza, odio le mazze! Uno spadone a due mani credo possa andare) Ecco a voi tutte le info: - Punteggi caratteristica: 16,14,14,13,10,8 - Manuali disponibili. Tutti della 3.5 <b>tranne</b>: Dragonlance, Ebroon, Ravenloft - No possibilità di usare DIFETTI - 160 monete d'oro per la costruzione dell'equipaggiamento NB: Vi chiedo perfavore di essere dettagliati (perché dovrei scegliere X al posto di Y) e di non usare troppi acronimi perché sono completamente novizio D: Grazie ancora a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...