Vai al contenuto

Degar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Degar

  • Compleanno 10/11/1984

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Degar

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Beh ragazzi grazie molte per i consigli e le dritte su workshop e libri! mi prenderò del tempo per "acculturarmi" e fare molto esercizio...sperando che arrivino buoni risultati. Grazie e buon lavoro!
  2. Spettacolo! Bellissime tavole... sei un professionista lo fai per lavoro ho notato e lavorare facendo ciò che ti piace è un lusso di questi tempi, bisogna essere davvero bravi, complimenti! Quindi dici che non è obbligatorio fare corsi di illustrazione fantasy? Basta allenamento e costanza? Grazie ancora per i consigli, magari quando riesco ti faccio vedere altri disegni per dirmi cosa ne pensi...se non ti scoccia
  3. Grazie Akeiron! Ottima analisi, preziosi consigli e bella rielaborazione....Grande!!! Hai proprio ragione devo lavorare parecchio sulla luce, i chiaro scuri e forzare meno i neri. Sono un autodidatta e mi sono affacciato da poco nel mondo dell'illustrazione fantasy, so bene che la strada è lunga e faticosa ma grazie ai buoni consigli (come i tuoi) non perdo la speranza.... tra l'altro è come pensavi, ho visualizzato le immagini su altri dispositivi e sono quasi illeggibili perdendo molti particolari che davo per scontati. Sono curioso di vedere le tue illustrazioni, hai una pagina web o fb...?? Ciao e grazie ancora!
  4. Ragazzi vi chiedo cosa ne pensate di queste mie illustrazioni...sono ben accetti pareri e consigli di illustratori esperti su quale aspetto devo lavorare per poter migliorare, grazie.
  5. Salve a tutti, sono nuovo in questa community. Ultimamente mi sto avvicinando all'illustrazione fantasy/horror e mi sembra una buona occasione confrontarmi in questo forum frequentato da appassionati e professionisti nel settore. Vorrei presentarmi con alcuni lavori (una piccola parte) che trovate sulla pagina https://www.facebook.com/degar.mirrorroom.3 , in realtà è solo una vetrina, non la uso come social. Fatemi sapere cosa ne pensate, i commenti negativi sono ben accetti purché costruttivi...per chi volesse contattarmi degararts@gmail.com Grazie ciao!
×
×
  • Crea nuovo...