Vai al contenuto

G.A.B.A.

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di G.A.B.A.

  1. ciao a tutti! Scusate mi è venuto un dubbio. ..a livelli alti, tipo al sesto mi sembra, si fanno piu di un attacco a round come si gestisce ( nella 3.0 ) il tiro rapido ?Quanti attacchi si possono fare e con che malus su ognuno? grazie:bye:
  2. G.A.B.A.

    Il Guerriero

    Il bardo come sempre lo scarto, in effetti se fossi un grande interpretatore del personaggio anche teatralmente sarebbe interessante farlo... pensavo magari se proprio devo fare il biclasse di prendere un paio di livelli da mago...in effetti è classe preferita per gli elfi della luna quindi non mi comporta malus ai px, in piu mi darebbe incantesimi utili per essere piu "ninja" come arciere.. i miei compagni mi prendono in giro che voglio fare legolas plus! sob
  3. G.A.B.A.

    Il Guerriero

    Grazie a tutti per le risposte... vi dico due cose sul mio equipaggiamento e sui miei talenti....allora ho un arco lungo composito potente +4, con frecce +1, e un buckler perfetto ovviamente...insieme a FeAr che è il mio master.... ho optato per questi talenti arma preferita ( stocco) riflessi da combattimento ( l'unico che abbiamo sbagliato) tiro ravvicinato, tiro preciso e tiro rapido.... uso uno stocco perfetto come arma da mischia per il suo alto critico e poi perchè mi sembrava piu elegante per il personaggio che ho creato...al sesto livello per essere un po piu bilanciato in mischia e avere una CA superiore prendo anche maestria e poi arma focalizzata...Al settimo la mia intenzione è di prendere la classe di prestigio Arciere infallibile( è ancora un'idea)...e sto aggiungendo alle abilità tutte abilità da ladro nascondersi muoversi silenziosamente anche se spendo piu punto e sono meno bravo in altre cose..però ci stavano bene con il mio personaggio e poi da background...non volevo solo fare il biclasse ladro che mi avrebbe dato malus hai punti esperienza perchè sono elfo della luna... Insomma sto cercando di rimanere un guerriero per avere piu possibilità...come dire di curare anche altri settori e non solo l'arco quando sarò di livello elevato...ora sono contentissimo cosi....che mi consigliate?
  4. G.A.B.A.

    Il Guerriero

    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio da esperti per come gestire la classe armatura del mio arciere elfo classe guerriero di quarto livello...ho destrezza 22 e uso una armatura di cuoio borchiato perfetta...volevo sapere a livelli piu alti che tipo di armatura incantesimi o oggetti posso usare in maniera da valorizzare al meglio le mie caratteristiche....For 17 Des 22( con anello ) Cos 15 Sag 11 Int 14 Car 16... tutto con le regole e manuali della terza...grazie!!
×
×
  • Crea nuovo...