Vai al contenuto

Eternal

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

4 Coboldo

Informazioni su Eternal

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 16/03/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Verona
  1. Eternal

    DnD 3e Suicidio!

    ok, capito, grazie a tutti
  2. Eternal

    DnD 3e Suicidio!

    vi porto l'esempio...un mago di 9 livello rimane imprigionato in una trappola mortale che lo mantiene in vita ma allo stesso tempo lo deturpa fisicamente, gli provoca dolore e gli abbassa la destrezza fin che non riesce più a muoversi...il suo compagno chierico legale-buono non riesce ad aiutarlo in alcun modo (dati vari fattori) l'unica soluzione è una vita eterna in questa trappola o la morte. Io ho richiesto che il chierico cambiasse allineamento per ucciderlo..
  3. Eternal

    DnD 3e Suicidio!

    capisco benissimo, chiedevo solamente perchè son situazioni che potrebbero capitare in un'avventura..comunque non sto parlando solo di paladini, un pg può essere legale buono anche se non è paladino...
  4. Eternal

    DnD 3e Suicidio!

    Inoltre un'altra questione un pg buono può effettuare un'eutanasia su un altro pg nel caso questo lo richiedesse?
  5. Eternal

    DnD 3e Suicidio!

    perfetto, grazie mille, anche se sul discorso dell'allineamento ho qualche dubbio...alla fin fine il suicidio è un atto contro la vita, quindi legato alla sfera del male..
  6. Eternal

    DnD 3e Suicidio!

    Salve a tutti, vi pongo una questione alla quale non riesco a trovare una soluzione precisa. Cosa fare se all'interno di un gruppo un pg sceglie volontariamente di suicidarsi (in qualsiasi modo)? Potrà esser risorto comunque anche se non vuole? Oggetti e denaro vanno divisi nel gruppo? Può un pg di allineamento buono suicidarsi? Se suicidandosi uccide un mostro e passa di livello muore o grazie all'aumento dei pf rimane in vita? Grazie!
  7. Eternal

    DnD 3e Morte dei Pg e TPK

    Quando si muore davvero la scheda (fotocopiata) va direttamente nel camino, ma bisogna, prima di iniziare l'avventura, esser tutti d'accordo, altrimenti niente da fare. Mal che vada se il personaggio che muore aveva un certo background e livello si può fare che il pg successivo abbia in eredità qualcosa del vecchio pg, solo in caso di parentela o forte amicizia.
  8. PG: "mi siedo al tavolo della locanda e ordino una birra fresca" DM: "L'oste da dietro al banco: fanno 10 monete d'oro" PG: "***** ma al posto del luppolo c'è una vorpal grattuggiata?"
  9. Eternal

    DnD 3e Musica per D&D

    assolutamente black metal, va bene anche asinfonico tipo cradle offilth o dimmu borgir, nelle scene + cruente utillzo Antaeus, Craft, Satanic Warmaster e quando muoiono sempre Abruptum o Vondur...
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.