Vai al contenuto

xaero

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di xaero

  1. no coroncordato ad inizio campagna sicuramente no, ora cmq vedremo come evolve il tutto. Consigli su eventuali altre classi di prestigio, se mi concedesse il malvagio neutro?
  2. Grazie per la tua visione, mi è molto chiara,e in caso non riuscissi a trovare altre vie con il DM ne terro conto. No no solo nel posto sbagliato al momento sbagliato, era una cosa che il master aveva preparato e che poteva capitare a tutti. Cerchero di seguire la vostra linea per tornare ad essere druido, sperando che il Dm me la faccia giocare, i miei compagni vorrebbero salvarmi, tranne il paladino, il problema è che nell'idea del DM io li dovrei sterminare, e per farlo mi ha dato un esercito di 18 troll. In ogni caso ne sto parlando cn il mi DM, per vedere se almeno mi evita il caotico lasciandomi Malvagio Neutrale, in modo da rimanere Druido e eventualmente poter scegliere altre classi di prestigio, che non mi facciano perdere i miei incantesimi ma che allo stesso tempo siano compatibili con l'allineamento attuale e con l'eventuale ritorno al mio caotico buono. Nel caso avreste suggerimenti? sempre prendendoli dai 4 libri del Perfetto. Grazie ancora
  3. si questo è vero e possibile, ma è molto difficile che io in autonomia mi tolga queste cose, perche in questo momento sono malvagio e per il PG non è un problema perche influenzato, i mie ex compagni se vorranno dovranno provare in autonomia. Io da solo non posso perche starei giocando OT. Ma nel frattempo, 1 essendo malvagio cautico il mio istinto è fare del male , 2 il paladino del mio gruppo per suo natura vuole eliminarmi, ed io di certo con il solo combattimento non lo posso respingere.
  4. PErche fa parte della storia, nel senso che ho trovato due oggetti, che avevo con me , e uno od entrambi, ancora non l 'ho scoperto, mi hanno fatto cambiare allineamento, diventando caotico malvagio, quindi o divento un ex-druido, con poche abilità da combattente, oppure divento un druido rinnegando, avendo almeno gli incantesimi da rinnegato.
  5. Tipo trasferirli su una nuova classe?
  6. Scusa la mia ignoranza, ma una volta che mi sono fatto infliggere livelli negativi sul druido, cosa mi cambia?
  7. in questo momento non posso tornare in dietro, poichè nessuno puo lanciarmi purificazione, l'unica sarebbe togliermi gli artefatti che mi hanno trasformato in malvagio, ma non sarà una cosa facile ne veloc, intanto vorrei capire come giocarlo al meglio.
  8. Salve a tutti, volevo un consiglio, durante l'ultima sessione, il master ha fatto in modo che il Mio druido di 5 livello, cambiasse allineamento diventado Caotico Malvaggio e c "costringendomi" a prendere la classe di prestigio Rinnegato, vidto che a disposizione oltre i manuale base, abbiamo solo quelli appartenenti al gruppo dei PERFETTO. Ora volevo sapere, se c'era qualcuno che aveva giocato il druido rinnegato e poteva darmi dei consigli, sopratutto su come ottimizzarlo. Leggendo la descrizione sul manuale del Rinnegato, non mi è tutto molto chiaro. Non ho piu le mie incantesimi da druido, ma quelli da rinnegato livello 1, per come incantatore sono livello 6 (livello rinnegato piu livello classe raggiunto) questo influisce solo sulla classe difficolta? I punteggi di attacco base, tempra etc, del livello di rinnegato si sommano a quelle che gia ho?oppure le sostituiscono? Quando ho i PE per salire di livello, posso scegliere se far salire la classe di prestigio o la mia classe giusto? Per salire di classe prendo in considerazione i punteggi dal manuale del giocatore, come se stessi proseguendo dal mio livello 5? Se torno ad essere u druido, visto che il mio stato è dato da alcuni artefatti, perdo i punti esperienza acquisiti, o passano al livello del druido? Grazie in aticipo per risposte e consigli.
×
×
  • Crea nuovo...