Vai al contenuto

Goldman

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Goldman

  1. Scusate invece per quanto riguarda gli incantesimi come funziona? Quanti posso averli ed ho visto sui domini che ci sono 9 livelli. Al 9 livello quindi posso usare tutti gli incantesimi del dominio? Il dominio della protezione non mi sembra un granché. L'interdizione protettiva ti dà un bonus resistenza. Cosa sarebbe?
  2. Grazie mille a entrambi. L'ultima cosa come arma non so che prendere. Come nano posso usare le esotiche come armi da guerra ma il chierico può usare solo armi semplici. Per equipaggiare un'arma decente come posso fare?
  3. Klunk si scusa sono stato troppo vago. Partiamo a lvl1 vorrei scegliere il nano mi sembra la razza migliore per il chierico è vorrei che il mio chierico sia un tuttofare. Cura fa male e buffa. Sono più interessato alle botte ignoranti Xd che domini mi consigliate? Che talenti e che abilità?
  4. Salve, sono un neofita di D&d e con qualche amico abbiamo deciso di iniziare a giocare alla 3.5 Vorrei un consiglio su come creare un chierico avendo a disposizione solo il manuale del giocatore e senza possibilità di attingere da nessun'altra fonte. Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie e complimenti per il forum
×
×
  • Crea nuovo...