Jump to content

Rost

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Rost

  1. Ho capito, sostanzialmente da come mi hai spiegato l'eidolon è un frullino devastante in combattimento
  2. Ok quindi sostanzialmente Con i talenti di combattere con due armi e le braccia aggiuntive in azione di round completo si possono fare 8 attacchi (di arma) + tutti gli attacchi naturali (massimo 7) 3 di Primaria (18/13/8) 3 di Secondaria (18/13/8) e 2 di Terziaria e Quaternaria (+20)
  3. |Quindi considerando BaB +15 come partenza e Forza 20 avrestiMano primaria +18/+13/+8Mano secondaria +18/+13/+8| Non si applica un ulteriore -2 su ogni attacco? Un altra domanda è Possibile combattere con due armi con due SPADONI? avendo quattro braccia (Due primarie usano uno spadone e Due secondarie usano il secondo spadone, applicando i due talenti a una delle due braccia secondarie)
  4. Si lo sto vedendo ,considerando che con la combo forma d'ombra/nascondersi fra le ombre e armatura magica (l'incantesimo) è difficilissimo colpirlo Poi il nostro master ha optato per i punti incantesimo (che significa castare molto di piu)(questo significa che comunque anche i nemici castano un'infinità di volta di piu) Magari ho scritto io, cerco di riscriverlo in maniera più dettagliata ESEMPIO: 20 FORZA (+5) +15 BAB -2 Su ogni attacco perche stai combattendo con due armi Prima mano 18 (BaB +15/+5 Forza / -2 Combattere con due armi) 11 (Bab +11/+5 Forza / -2 Combattere con due armi) 4 (BaB +6/+5 Forza / -2 Combattere con due Armi) Seconda Mano 18 (BaB +15/+5 Forza / -2 Combattere con due armi) 11 (Bab +11/+5 Forza / -2 Combattere con due armi) 4 (BaB +6/+5 Forza / -2 Combattere con due Armi) Per quanto riguarda le quattro braccia sono da considerare 1 Primaria e 3 Secondarie? O Primaria, Secondaria, Terziaria e Quaternaria?
  5. Davvero? A me non sembra cosi potente in termine di "danni" ma in quanto utiliy (sarà che è la prima volta che gioco) Ok quindi sostanzialmente funziona cosi Faccio un esempio: 24 Forza(7) /+15 BAB/-2 perche combatto con due armi e la seconda mano usa un arma leggera 1 Mano 20/13/10 2 Mano 20/13/10 Giusto? La domanda di avere piu braccia è questa Se ho 2 braccia aggiuntive (quindi spendo 2 punti per arti) in totale ho 4 braccia Ogni braccio fa tre attacchi (considerando i due talenti)? Considerando l'esempio di prima Esempio: 24 Forza(7) /+15 BAB/-2 perche combatto con due armi e la seconda mano usa un arma leggera 1 Mano 20/13/10 2 Mano 20/13/10 3 Mano 20/13/10 4 Mano 20/13/10
  6. Salve a tutti avrei un dilemma e spero che voi possiate risolverlo Sto partecipando a una campagna di PF per la prima volta e fra le varie classi ho scelto il Summoner (Convocatore) (So che non è molto forte ma è molto figo) Siccome sono un pò fissato con lo stile di combattimento con due spade ho pensato di fargli prendere i talenti necessari al caro Eidolon per combattere con due armi Adesso i miei dilemmi sono questi Con i due talenti (Combattere con due armi migliorato e superiore) ti permettono di fare due attacchi extra con la mano secondaria Questi due attacchi sono da calcolare con il BAB piu alto? Se avessi più braccia ottengo attacchi extra? e se si come si calcola il bab? partendo sempre dal BAB piu alto? P.S Usiamo le regole scritte su Golarion
  7. Salve a tutti sono Rost (Luca) piacere di conoscervi!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.