Vai al contenuto

Abadon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Abadon

  1. Intendo dire che sono si spiegate dettagliatamente e sarà pure indicativo il livello di minaccia, ciò non toglie che bisogna tenerne conto di un simile gap. Soffocare o annegare un mostro in combattimento la vedrei difficile se non addirittura impossibile da attuare. Per assurdo, ci potrebbe anche stare, anche se eticamente un Master dovrebbe moderare certi abusi. Per inciso, non ci entra dentro una gabbia di forza è di taglia enorme. Nemmeno usando il talento incantesimi estesi. Ahhh ora ho capito il malinteso. Non volevo essere arrogante e presuntuoso e mi scuso se lo sono stato.
  2. Vorrei proprio vedere "come", nella teoria siete bravi, questo è certo ma nella pratica? Le storie sul soffocamento ecc, non sono fattibili e non rientrano nelle meccaniche del gioco. Sai, non lo dice un tizio sconosciuto, che si vuole dare delle arie da saccente. E' scritto sul manuale che un mostro che ha un GS/LI di 5 o più (PER UN INTERO GRUPPO) avresti una difficoltà è considerata "schiacciante", tu prendendi di battere addirittura un mostro epico che ne ha un GS/LI pari a 57? O il manuale racconta balle, oppure sei un bug abuser! Sarei curioso di sapere come? Potendo il caso che tu hai un mago di 17° vinci l'iniziativa e siet ad una distanza di 8 metri cosa fai? Dovresti batterlo in un turno, prima di subire ben 100 attacchi in un round.
  3. Ho letto, tutta la discussione e non ho potuto fare a meno di iscrivermi ed esimermi dal commentare. Davvero avete fatto una domanda così, e dato questo tipo di risposte?! Intendo dire, senza presunzione, voi sareste dei MASTER?! Cavolo, scusatemi ma trovo delle risposte assurde e inconcepibili, pure nei ragionamenti che vi hanno portato a farle e mentre leggevo, mi chiedevo se veramente stavate scrivendo sul serio o se stavate semplicemente scherzando.... Ho letto fantasticherie e tattiche decisamente inusuali nei post precedenti, che sfuggono decisamente a quelle che sono le meccaninche di D&D, ammesso e concesso che siano fattibili. Non so se avete presente il libro del Dungeon Master in cui spiega il rapporto fra grado di sfida e livello di incontro il relazione al livello dei giocatori. State pur certi che nemmeno un personaggio epico potrebbe farcela. Detto ciò, proverò lo stesso a rispondere alla domanda mitologica, così, a occhio e croce, in base a quanto ho masterizzato nel corso di diversi anni direi che dovrebbe essere orientativamente un personaggio di 60° livello (oggetti magici a parte). Con rispetto....ciao raga!
×
×
  • Crea nuovo...